Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3 Grammi al giorno di creatina...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    3 Grammi al giorno di creatina...

    Salve ragazzi2mesi fa come anche l'anno scorso ho eseguito un ciclo di creatina con la classica modalità5-7giorni di carico e poi una 15di giorni normale e poi staccavo........Ebbene di benefici nè ho visti pochi e in cambio ho ricevuto tante belle smagliature.......che ora sto curando sperando che si riassorbano...Cmq veniamo a noi la creatina micronizzata era quella che io usavo...ho letto spesso che se assunta 3grammi al dixun mese è i grado di dare gli stessi benefici della crea senza i danni collateri quali:diarrea,disturbi gastrointestinali e le meno citate smagliature....qualcuno di voi ha provato questo approccio???Funziona???Vi prego di rispondermi perchè dal tipo di pelle che ho poco elastica l'assunzione di creatina è sicuramente da sconsigliare.......ma forse con questo nuovo approccio meno "invasivo"le probabilità che si "strappi" sono sicuramente inferiori
    sigpic

    #2
    è un problema molto serio in quanto sono QUASISEMPRE permanenti questa smagliature.
    moltissimi miei compagni di palestra hanno avuto qst problema e adesso hanno dei solchi nelle pelle nella zona ascellare. per qst suggerisco (per pararsi il culo) di non fare quel periodo di carico,poiche non sappiamo come il nostro fisico reagisce.
    io ne prendo solo 3 grammi nel PRE WO.non credo possa comportare smagliature
    Originariamente Scritto da Cesarius
    se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
    livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
    ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

    Commenta


      #3
      smagliature con la creatina?
      XIV-VIII-MCMXCI

      Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

      Commenta


        #4
        ragazzi ma voi siete sicuri di alimentarvi nella maniera corretta?
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          ragazzi ma voi siete sicuri di alimentarvi nella maniera corretta?
          perche sec te ci potrebbe essere una connessione con le smagliature ? non credo pero
          Originariamente Scritto da Cesarius
          se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
          livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
          ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

          Commenta


            #6
            Raga io mi sono documentato e le smagliature vengono quando vi è un aumento di peso repentinio o un calo e a quel punto la pelle si strappa cmq appunto come ho detto sopra il mio aumento di peso repentineo le ha quasi sicuramente provacate.......(non credo sià una coincidenza poichè a me è successo anche l'anno scorso)
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
              perche sec te ci potrebbe essere una connessione con le smagliature ? non credo pero
              certo invece...se si prendono troppi kg (sporchi) il cosidetto elastico non è un bene per il fisico e per la pelle
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
                smagliature con la creatina?
                Mha.... mai sentita neanche io... le smagliature vengono a malapena ai culturisti professionisti che si pompano con ben altre cose.
                Mi sembra alquanto improbabile che la creatina ti abbia fatto crescere così a dismisura i muscoli da strapparti la pelle



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
                  perche sec te ci potrebbe essere una connessione con le smagliature ? non credo pero
                  Se uno mangia come un *****, cresce, ingrassa e gli vengono le smagliature, questo è già più plausibile.



                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Mha.... mai sentita neanche io... le smagliature vengono a malapena ai culturisti professionisti che si pompano con ben altre cose.
                    Mi sembra alquanto improbabile che la creatina ti abbia fatto crescere così a dismisura i muscoli da strapparti la pelle

                    ..eh se è così mi faccio dire che creatina ha usato!!
                    XIV-VIII-MCMXCI

                    Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      certo invece...se si prendono troppi kg (sporchi) il cosidetto elastico non è un bene per il fisico e per la pelle
                      e posso capire di più le smgaliature della pelle con un aumento del genere, ma lui ha detto che con la crea ha ricevuto pochi benefici..boh
                      XIV-VIII-MCMXCI

                      Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                      Commenta


                        #12
                        3 gr. al giorno post allenamento come ripristino....ottima scelta

                        Lascia perdere carico e scarco....c'è di meglio.
                        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                        tutto ciò che scrivo sono deliri

                        Commenta


                          #13
                          le smagliature con la creatina non hanno nulla a che fare...il repentino aumento di peso avuto, non è certo imputabile alla creatina, quanto a una dieta sbagliata...non è che con la creatina se sono 80 kg divento 100 in due mesi da farmi venire le smagliature...
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Se uno mangia come un *****, cresce, ingrassa e gli vengono le smagliature, questo è già più plausibile.
                            ...
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza Messaggio
                              Salve ragazzi2mesi fa come anche l'anno scorso ho eseguito un ciclo di creatina con la classica modalità5-7giorni di carico e poi una 15di giorni normale e poi staccavo........Ebbene di benefici nè ho visti pochi e in cambio ho ricevuto tante belle smagliature.......che ora sto curando sperando che si riassorbano...Cmq veniamo a noi la creatina micronizzata era quella che io usavocr...ho letto spesso che se assunta 3grammi al dixun mese è i grado di dare gli stessi benefici della ea senza i danni collateri quali:diarrea,disturbi gastrointestinali e le meno citate smagliature....qualcuno di voi ha provato questo approccio???Funziona???Vi prego di rispondermi perchè dal tipo di pelle che ho poco elastica l'assunzione di creatina è sicuramente da sconsigliare.......ma forse con questo nuovo approccio meno "invasivo"le probabilità che si "strappi" sono sicuramente inferiori

                              guarda da quando uso la crea, non ho mai fatto carichi e mai son andato oltre i 6 gr (cmq inutile) di assunzione e solo nei gg di allenamento, mentre in quelli di riposo ne prendevo (e tuttora) 3 gr.
                              che dirti...funzion! io non mi affido agli integratori perchè miracoli nn ne fanno, ma con una dieta (quasi perfetta), e integrazione 2 volte l'anno mi trovo + che bene.
                              la crea a questi dosaggi mi aiuta aumentando un po i carichi, ma ripeto... proprio ieri ho aumentato nelle panche piana e alta, e crea nn ne vedo da gennaio
                              >Se c'è qualche effetto callaterale significa che qualcosa nn va.... se uno assume un integratore o qualsiasi alimento e poi passa ore sul gess.....non è mica da normali!!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎