ciao raga...questo è il mio secondo post ke scrivo...allora nel precendete avevo chiesto se c'era qlksa meglio del polase..perche io oltre a praticare fitness ballo break dance e consumo molta energia...allora avevo chiesto se c'era qlk integratore meglio del polase...mi avete risposto dicendomi ke dovevo mangiare pulito e bere molta acqua...e allora nn mi sto prendendo niente...ho chiesto in palestra dv vado io per fare fitness...mi ha consigliato delle proteine...nn mi rikordo il nome...kmq sn delle bustine ke si mettono nel latte,esistono di tre gusti cioccolato,fragola e poi nn mi rikordo l'altro gusto...kmq qst proteine contengono anke alcune sostanza per mettere un pò di massa...visto ke sn magro...il barattolo grande sta *** €..e lo vende la palestra dv faccio fitness...adesso il nome nn me lo rikordo...ho paura di comprarmelo...perche ho paura ke mi può causare qlk danno alla salute o fisikamente..voi ke ne dite???konoscete qlk prodotto del genere??cioè vi risulta sto prodotto??..l'istruttore ha detto ke nn fa male..sn solo delle proteine ke vanno prese nel latte...la mattina e la sera prima di andare a letto..nel latte fresco...bho io ho paura di komprarmelo..ma sinceramente mi servirebbeo...rispondete please...mi serve un vostro aiuto
consiglio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
boybiro sei capitato in un sito che VENDE quei prodotti di cui tu hai paura
qui dentro tutti prendiamo integratori e non devi avere alcuna paura se sono prodotti di qualità. saranno sicuramente delel proteine del LATTE. immagina che prendi latte in polvereOriginariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
Ora che in Italia sparisce l'assurda idea comune che le proteine siano qualcosa di malefico vado in pensione 4 volte.
Biro quelle proteine non sono altro che una parte (quella proteica) del siero del latte. Se secondo te il latte il latte è terribilmente pericoloso e lo usano pure per uccidere i vampiri allora stanne alla larga altrimenti non ti preoccupare
Comunque non sono altro che un integratore per la dieta, quindi quella deve essere apposto altrimenti sono inutili. Se invece vuoi solo qualcosa che ti dia forza, resistenza ed energia allora altri prodotti fanno più al caso tuo. (Anche se mangiando bene l'energia comunque arriva)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da b-boybiro Visualizza MessaggioeditLast edited by Emi_italy; 26-03-2008, 10:24:27.XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
No vabbe...io sn gia un pò anemiko...cioè poi sfrutto anche tanta energia e quindi mi serve qlksa ke mi aiuta a recuperare energia..il polase (che mi aveva consigliato il medico) nn mi fa tanto effetto...e poi avevo chiesto io un consiglio in pale...kmq lo compro..poi se vedo ke nn va bene nn le prendo piu...grazie ciao raga
Commenta
-
-
per il recupero energetico, dipende dal tipo di spesa energetica.
sicuramente solo proteine non vanno bene.
ci vuole il giusto mix proteine carboidrate per il reintegro della spesa energetica, soprattutto del glicogeno se fai uno sport come la break in cui la componente lattacida la fa da padrona. il sistema R4 ( dal libro di e.burke) è un compromesso ideale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da b-boybiro Visualizza Messaggiociao raga...questo è il mio secondo post ke scrivo...allora nel precendete avevo chiesto se c'era qlksa meglio del polase..perche io oltre a praticare fitness ballo break dance e consumo molta energia...allora avevo chiesto se c'era qlk integratore meglio del polase...mi avete risposto dicendomi ke dovevo mangiare pulito e bere molta acqua...e allora nn mi sto prendendo niente...ho chiesto in palestra dv vado io per fare fitness...mi ha consigliato delle proteine...nn mi rikordo il nome...kmq sn delle bustine ke si mettono nel latte,esistono di tre gusti cioccolato,fragola e poi nn mi rikordo l'altro gusto...kmq qst proteine contengono anke alcune sostanza per mettere un pò di massa...visto ke sn magro...il barattolo grande sta *** €..e lo vende la palestra dv faccio fitness...adesso il nome nn me lo rikordo...ho paura di comprarmelo...perche ho paura ke mi può causare qlk danno alla salute o fisikamente..voi ke ne dite???konoscete qlk prodotto del genere??cioè vi risulta sto prodotto??..l'istruttore ha detto ke nn fa male..sn solo delle proteine ke vanno prese nel latte...la mattina e la sera prima di andare a letto..nel latte fresco...bho io ho paura di komprarmelo..ma sinceramente mi servirebbeo...rispondete please...mi serve un vostro aiuto
Commenta
-
Commenta