Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il GH -- perchè è vietato?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ragazzi ascoltate musceldoc che ne sa più di tutti noi messi insieme!!!!
    Trovo l'atteggiamento di polpy e in primis di mikeshell molto infantile.

    Commenta


      #17
      Originally posted by Animal
      Ragazzi ascoltate musceldoc che ne sa più di tutti noi messi insieme!!!!
      Trovo l'atteggiamento di polpy e in primis di mikeshell molto infantile.
      ... scusa ma più dell'atteggiamento : "io con te non ci parlo più" ? ... e poi che centra Polpy ?

      Io ho detto la mia opinione e lui prima è intervenuto a sproposito poi mi ha dato dell'ignorante (oltretutto su cose che non ho detto) ... probabilmente lo sono anche ma di 'lezioni' date in questo modo non ne sento proprio il bisogno.

      Il bello di questo forum è che di persone in gamba da ascoltare e da cui imparare ce ne sono a palate !!! Non c'è proprio bisogno delle tue 'raccomandazioni/certificazioni'.

      ... e visto che non voglio più essere considerato infantile : "passo e chiudo".

      Ciao
      Mike

      Commenta


        #18
        Come vi permettete di litigare????

        SOLO IO E L'AMMINISTRATORE POSSIAMO LITIGARE QUA!
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #19
          ... non credo ... in questa sezione sono 'di casa' : a proposito che fine hanno fatto Serge, Marco, Vanja ?

          Ciao
          Mike

          Commenta


            #20
            Originally posted by Body80
            Come vi permettete di litigare????

            SOLO IO E L'AMMINISTRATORE POSSIAMO LITIGARE QUA!

            Commenta


              #21
              Flex meriti il premio per le migliori immagini ... bellissima !!!

              Ciao
              Mike

              Commenta


                #22
                a me nn piace tanto...troppo new age
                - http://sberla54.altervista.org - My home page -
                - http://www.punk4free.org - My punk hardcore magazine -

                Commenta


                  #23
                  Originally posted by mikeshell
                  Flex meriti il premio per le migliori immagini ... bellissima !!!

                  Ciao
                  Mike
                  thanx

                  Commenta


                    #24
                    Originally posted by Animal
                    Ragazzi ascoltate musceldoc che ne sa più di tutti noi messi insieme!!!!
                    Trovo l'atteggiamento di polpy e in primis di mikeshell molto infantile.
                    Scusa, ma io ho detto la mia opinione a quelle che ritengo un inutile discussione: Già la domanda stessa ("perchè il GH è vietato") mi pare superficiale. E' come dire: "perchè io ciclista non posso prendere l'epo?" Dai, non esageriamo.....
                    Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

                    Commenta


                      #25
                      L'esempio fatto da muscledoc mi sembra inopportuno. Che vuole dire che il GH è paragonabile alla creatina perchè in teoria vengono presi entrambi in modo esogeno?
                      Muscledoc ha un approccio teorico alle cose e questo non significa che nei fatti sia quello più corretto.
                      La creatina è un aminoacido, il GH è un ormone, la differenza è sostanziale e mikeshell ha evidenziato questo, poi le disquisizioni filosofiche a che servono?
                      Muscledoc dice in un altro post che non è stato dimostrato che il GH faccia male, in un esame universitario forse il concetto viene anche accettato ma qui credo vada espresso con maggiore compiutezza dando la priorità al fatto che anche se non viene dimostrato scientificamente comunque tutti sappiamo qual'è la realtà e che tral'altro sospetti e ipotesi scientifiche vanno menzionate quando si trattano argomenti seri come questo.
                      Allora: Il gh non fa venire i tumori perchè scientificamente non è stato dimostrato... poi però un bbuilder lo prende e per motivi non accertati ha un tumore... e magari quel bbuilder si dichiarava assolutamente natural... tutto un caso? Lo crediamo veramente? Un medico in genere si fa guidare dall'etica e non dice solo quello che ha letto ma anche quello che in coscienza sa.
                      Muscledoc ha detto bene quando ha paragonato la cosa a quello che è successo nell'ex yugoslavia con i proiettili in uranio impoverito, la scienza dice che non è dimostrato che facciano male ma nella realtà i soldati muoiono... questo mi dimostra che muscledoc è consapevole del rischio di determinati prodotti solo che sembra quasi forzato forse da una sorta di fierezza intellettuale a non menzionarlo...

                      Commenta


                        #26
                        Voglio anche aggiungere che per quanto ne so io che il gh possa provocare tumori ed altre malattie è stato dimostrato scientificamente, eccome!

                        Commenta


                          #27
                          Si ma tu RUAHH capisci che la comunità medica non può accettare un dato se non c'è,evidenza scentifica!
                          I soldati morti in Kosovo può essere che erano già redisposti alla leucemia,vista la proporzione nr di casi/nr di soldati in kosovo.
                          Poi io sono d'accordo con te sul fatto che ovviamente uno diventa molto più che sospettoso a riguardo.

                          A molti soldati americani in Qwait venivano iniettate delle dosi minime delle stesse armi batteriologiche usate da Saddham per stimolare la loro resistenza.La maggior parte di quei soldati a avuto in seguito figli con gravi malformazioni che sono state provate e attribuite a quelle iniezioni.

                          Quindi finchè non verrà verificato un caso di cancro dovuto alla somministrazione esogena di GH non potremmo dire che la sostanza è cancerogena(per fare un esempio!!).I dati accertati e possibili sono quelli scritti sul foglietto illustrativo del farmaco

                          Commenta


                            #28
                            Originally posted by Animal
                            Si ma tu RUAHH capisci che la comunità medica non può accettare un dato se non c'è,evidenza scentifica!
                            I soldati morti in Kosovo può essere che erano già redisposti alla leucemia,vista la proporzione nr di casi/nr di soldati in kosovo.
                            Poi io sono d'accordo con te sul fatto che ovviamente uno diventa molto più che sospettoso a riguardo.

                            A molti soldati americani in Qwait venivano iniettate delle dosi minime delle stesse armi batteriologiche usate da Saddham per stimolare la loro resistenza.La maggior parte di quei soldati a avuto in seguito figli con gravi malformazioni che sono state provate e attribuite a quelle iniezioni.

                            Quindi finchè non verrà verificato un caso di cancro dovuto alla somministrazione esogena di GH non potremmo dire che la sostanza è cancerogena(per fare un esempio!!).I dati accertati e possibili sono quelli scritti sul foglietto illustrativo del farmaco
                            La scienza può solo dire quello che fa male. Ma non quello che non fa male. Se volete fare da cavia per la scienza fatevi delle iniezioni di Gh.
                            Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

                            Commenta


                              #29
                              Si, Animal, però se dai retta a quello che dicono con certezza i medici allora gli anabolizzanti non migliorano le prestazioni sportive, il Lipobay fa male solo dopo che ha stricato decine di persone eccetera. Sia chiaro, capisco la posizione di Muscledoc ma forse è il caso di usare prudenza quando si vanno a trattare questi argomenti e menzionare anche quello che si sospetta e che per esperienza si conosce come dannoso... se poi non lo è, beh, tanto meglio! Camminiamo ai confini delle attuali conoscenze mediche, il BBuilding (farmacologico) è terra di nessuno e non si possono usare gli stessi parametri usati nella medicina comune perchè i dosaggi generalmente prescritti (e quindi controllati) sono tremendamente più bassi rispetto a quelli usati dai BBuilder senza che nessuno ne possa verificare scientificamente gli effetti (perchè fuori controllo). Il medico che fa l'autopsia ad un culturista non andrà a scrivere sulle riviste mediche la cause della morte... fanno testo quelli morti sotto la survisione medica di chi ha prescritto il farmaco.
                              Se quelli morti per il lipobay fossero stati culturisti (e che quindi si servivano al mercato nero) nessuno forse avrebbe capito le cause della loro morte... magari accusavano la creatina.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎