secondo voi per 1ragazzo di 17 anni fare 1ciclo prendendo 15gr di glutamina al giorno vi sembra troppa?puo fare male?
glutamina
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
ragazzi nn cè proprio nessuno ke mi puo aiutare??
-
-
ciao
certo che cè qualcuno che ti puo aiutare. ci sono ragazzi veramente preparati qwui dentro.
ma temo per te che ti risponderanno tutti nella stessa maniera : FUNZIONE CERCA , in quanto son argomenti gia ampiamente discussi.
buona fortunaOriginariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
ragazzi ho usato la funzione cerca e dicono molto della gluta ma nn rispondono al mio quesito..volevo solo sapere se alla mia eta(17 appena compiuti)15 gr al giorno possono fare male??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioragazzi ho usato la funzione cerca e dicono molto della gluta ma nn rispondono al mio quesito..volevo solo sapere se alla mia eta(17 appena compiuti)15 gr al giorno possono fare male??XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
ma per le dosi da etichetta alcune consigliano addirittura solo 2gr..nn vi sembra troppo poco??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiosecondo voi per 1ragazzo di 17 anni fare 1ciclo prendendo 15gr di glutamina al giorno vi sembra troppa?puo fare male?
Commenta
-
-
ok ma visto ke ho intenzione di cominciare ad assumerla da oggi se parto con 10-15gr al giorno vi sembrano troppe..dopo nn sono poi cosi tanti considerando ke è l'amminoacido piu presente nel nostro corpo,o sbaglio??
Commenta
-
-
10a colazione e 10postwo in linea generale...
io vedo bene anche 5-10g prenanna--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
volevo fare nei giorni di wo prenderla 10gr post wo e 5 gr pre nanna invece nei giorni di riposo 10gr a colazione..puo andare?
Commenta
-
-
quindi nei giorni di riposo faccio 5gr a colazione e 5 pre nanna..meglio??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioquindi nei giorni di riposo faccio 5gr a colazione e 5 pre nanna..meglio??XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
ok ma queste quantita vanno bene x qualsiasi tipo di glutamina?
Commenta
-
Commenta