Scusate l'ignoranza, è la prima volta che entro nel vostro forum. HO iniziato a fare palestra da circa un mese e vorrei provare il Nitrix. Cosa ne pensate? Saluti e grazie a tutti
Nitrix
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggioda circa un mese? e vuoi gia provare il nitrix?...
più tosto fatti una bella dieta e al massimo delle pro in polvere e un po di crea...
ma è troppo presto per il nitrix mooolto presto, questo è sempre un mio parere poi fai tu...
quoto...
se stai facendo massa punta x ora sulle whey (anke se io le pro preferisco mangiarmele )... al limite un pò d crea... monoidrata va benissimo... ma ricorda ke è la dieta a fare quasi tutto... gli integratori poi t danno una mano...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cpusterla Visualizza MessaggioScusate l'ignoranza, è la prima volta che entro nel vostro forum. HO iniziato a fare palestra da circa un mese e vorrei provare il Nitrix. Cosa ne pensate? Saluti e grazie a tutti"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioHai un'idea di cosa serva il nitrix? o lo hai semplicemente visto in mano a ronnie coleman e dici: se ha funzionato con lui, funzionerà anche con me...
cmq hanno ragione. è assolutamente troppo il nitrix. io ho iniziato da circa 4 mesi ed integro con WHEY e un po di crea per l energia. il nitrix e altri prodotti come questi verrano dopo(ma anhe no) se avrai costanza ed impegnoLast edited by vincenzopalermo; 25-03-2008, 21:25:19.Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggioahahahhahaha bellissima questa. ho immaginato la scena
cmq hanno ragione. è assolutamente troppo il nitrix. io ho iniziato da circa 4 mesi ed integro con WHEY e un po di crea per l energia. il nitrix e altri prodotti come questi verrano dopo(ma anhe no) se avrai costanza ed impegnole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Nitrix
So che aumenta il pompaggio delle sostanze verso i muscoli, non ambisco a diventare il Coleman della situazione, solo in palestra me lo hanno consigliato e volevo chiedere un parere come ho fatto, ho la fobia delle cose chimiche e preferisco essere sicuro al 100% che non siano più nocive di tante altre cose che normalmente vengono usate fuori dallo sport. Attualmente sto cercando di ingrassare e sto prendendo delle proteine e una dose di 3g di Creatina. mangio bene e sto aumentando le porzioni ed il numero dei pasti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cpusterla Visualizza MessaggioSo che aumenta il pompaggio delle sostanze verso i muscoli, non ambisco a diventare il Coleman della situazione, solo in palestra me lo hanno consigliato e volevo chiedere un parere come ho fatto, ho la fobia delle cose chimiche e preferisco essere sicuro al 100% che non siano più nocive di tante altre cose che normalmente vengono usate fuori dallo sport. Attualmente sto cercando di ingrassare e sto prendendo delle proteine e una dose di 3g di Creatina. mangio bene e sto aumentando le porzioni ed il numero dei pasti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cpusterla Visualizza MessaggioSo che aumenta il pompaggio delle sostanze verso i muscoli, non ambisco a diventare il Coleman della situazione, solo in palestra me lo hanno consigliato e volevo chiedere un parere come ho fatto, ho la fobia delle cose chimiche e preferisco essere sicuro al 100% che non siano più nocive di tante altre cose che normalmente vengono usate fuori dallo sport. Attualmente sto cercando di ingrassare e sto prendendo delle proteine e una dose di 3g di Creatina. mangio bene e sto aumentando le porzioni ed il numero dei pasti.
il mio consiglio è ,dato che a quanto pare vogliamo gli stessi risultati, di lasciar perdere prodotti piu complicati e articolati : whey e UN PO di crea e tanto duro allenamento gia sono perfetti per un sostanzioso aumento di massa muscolareOriginariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
Come giustamente detto da Vincenzopalermo, essendo alto 1.85 e pesando 70 kg, i risultati (estetici) sono molto più lenti vista la lunghezza dei muscoli. Per il momento dati i vostri consigli continuerò così. La sola cosa che mi sforzo di fare è mangiare molto di più. Attualmente mangio più o meno così:
Colazione, frutta più 2 uova sode
Spuntino, succo di frutta o yogurth
Pranzo: 100 gr di pasta con una scatoletta di tonno
Spuntino: panino con prosciutto e formaggio
Cena: carne rossa o bianca e verdure
Mi alleno 6 giorni alla settimana; lunedì e martedì pesi, mercoledì cardio, giovedì e venerdì pesi e sabato cardio.
Ogni consiglio per migliorare è vivamente accettato. Grazie mille ancora a tutti per la cortesia e per le risposte
Commenta
-
Commenta