Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto integrazione

    sono un principiante, ho iniziato a fare palestra da pochi mesi e in questo tempo non ho voluto prendere alcun integratore...

    vorrei alcuni consigli su quali integratori potrei prender, di quali potermi fidare...

    uno dei principali motivi per cui non ho preso integratori è che spesso ho sentito dire "non prendere quella robaccia, molto meglio una bella fiorentina" et similia... (anche da miei amici laureandi in medicina, il che ha sviluppato in me pregiudizi vari...)

    altri invece mi dicono che con gli integratori nn si corre alcun rischio e che sono di grande aiuto...

    devo dire che nelle mie condizioni: non mangio carne (uova, latticini, pesce si...), mi capita spesso di mangiare fuori casa (alla mensa universitaria) o a casa di amici; raggiungere 110-120 gr di proteine al giorno non è affatto facile... sempre nell'ottica di un contenimento calorico...

    Adesso mi sono rimesso a dieta, ma dai pochi calcoli che ho fatto, mi sembra difficile poter sostenere un regime alimentare che mi garantisca quei 200 gr di proteine e che sia allo stesso tempo compatibile con i miei impegni...
    dovrei poter raggiungere 150-160 gr, non di più...

    le proteine in polvere potrebbero colmare quel gap di 30-40 gr, gli amminoacidi potrebbero invece aiutarmi coi pesi...

    boh, non so che fare.... consigliatemi voi

    #2
    l integratore allora è quello che fa per te. serve a colmare quei "buchi" che non riesci a riempire ( per vari motivi: lavoro,studio,ecc) con il cibo.

    scegli integratori di qualita e studia un po su internet gli articoli che pensi di comprare prima dell acquisto
    Originariamente Scritto da Cesarius
    se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
    livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
    ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

    Commenta


      #3
      l integrazione secondo me e essenziale e ogni integratore ha le sue caratteristiche essenziali le quali servono hai bb.....pero non sono da considerarsi delle polveri miracolose che piu ne prendi e piu cresci o piu hai forza e cosi via.....per lo piu se tu fai questo sport da pochi mesi a mia idea e inutile che inizi subito con proteine cre bcaa ecc ecc pensa prima ad allenarti duramente e intensamente e a mangiare moltissimo cose sane ed evitare alcol.bevande gassate in modo da formare una base muscolare e dopo puoi iniziare ad integrare...(questa e la mia idea)


      se poi vuoi integrare da ora il mio consiglio e di assumere proteine del siero del latte; creatina micronizzata e un pool di aminoacidi se vuoi al mattino puoi aggiungere un multivitaminico/multiminerale...
      Last edited by Raiden19; 25-03-2008, 00:08:36.
      Il Mio Diario

      VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA....


      SCEGLIETE VOI...

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎