Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vorrei usare un pump quale?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    skin bursting stack o fierce

    Commenta


      #47
      vedo che lo skin è il piu famoso e potente...anche se ultimamente si sta parlando molto del plasmavol....
      Il Mio Diario

      VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA....


      SCEGLIETE VOI...

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Raiden19 Visualizza Messaggio
        vedo che lo skin è il piu famoso e potente...anche se ultimamente si sta parlando molto del plasmavol....
        il plsmavol sembra essere una bomba a quanto dicono e sono molto curioso di provarlo
        anche se non ho ancora ben capito come funziona
        ho cercato in internet ma non ho trovato nessuna risposta esaustiva

        MIO DIARIO (No frc plz)

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Raiden19 Visualizza Messaggio
          salve a tutti e auguri di buona pasqua...
          ragazzi vorrei usare un pump quale mi consigliate???da solo o abbinato con qualche altro integratore o volumizzatore ecc??
          aspetto vostri consigli...

          lo Storm dell' Universal, il gusto è vomitevole ma ha buoni effetti......
          sigpic

          Commenta


            #50
            Skin Bursting Stack della Nutrabolics.
            Oppure se vuoi spendere un pò di più e sei curioso di provare il Nitrix della Bsn, puoi combinarlo assieme alla Kre-Alcalyn, così raggiungi anche la quota di creatina che manca nel Nitrix.

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da vegetadainidankai Visualizza Messaggio
              Skin Bursting Stack della Nutrabolics.
              Oppure se vuoi spendere un pò di più e sei curioso di provare il Nitrix della Bsn, puoi combinarlo assieme alla Kre-Alcalyn, così raggiungi anche la quota di creatina che manca nel Nitrix.
              sarei curioso ma ti dico che per ora non ho provato ne il plasmavol ne lo skin e ne il nitrix per questo sono curioso e vorrei provare i loro risultati...
              vorrei prendere 1 di skin bursting stack e 2 di plasmavol in modo da provare prima lo skin e poi il plasmavol ma costano un botto..anche prendendone uno e uno...quindi credo che ne dovro provare o 2 di plasmavol oppure lo skin bursting stack...
              Il Mio Diario

              VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA....


              SCEGLIETE VOI...

              Commenta


                #52
                oppure prendi arginina e creatina separate, magari che costano un pò meno.

                Commenta


                  #53
                  ma un effetto maggiore di pump volume quale prodotto lo fa di piu tra nitrix. skin bursting stack e plasmavol???

                  perche se ho capito bene il plasmavol da molta energia e vascolarizzazione ed il pump e minore..
                  Il Mio Diario

                  VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA....


                  SCEGLIETE VOI...

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Raiden19 Visualizza Messaggio
                    ma un effetto maggiore di pump volume quale prodotto lo fa di piu tra nitrix. skin bursting stack e plasmavol???

                    perche se ho capito bene il plasmavol da molta energia e vascolarizzazione ed il pump e minore..
                    Il Nitrix fra i 3 è il meno completo...io punterei sullo skin, anche perchè chi ha rilasciato i feedback sul prodotto è rimasto soddisfatto... poi nessuno ti vieta magari di provare prima uno e poi l'altro, e alla fine vedere con quale ti sei trovato meglio. Molte volte è anche una questione soggettiva...

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da vegetadainidankai Visualizza Messaggio
                      Il Nitrix fra i 3 è il meno completo...io punterei sullo skin, anche perchè chi ha rilasciato i feedback sul prodotto è rimasto soddisfatto... poi nessuno ti vieta magari di provare prima uno e poi l'altro, e alla fine vedere con quale ti sei trovato meglio. Molte volte è anche una questione soggettiva...
                      si infatti hai ragione cmq ho deciso per ora prendo lo skin e poi provo anche il plasmavol,,,,spero funzioni bene..
                      Il Mio Diario

                      VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA....


                      SCEGLIETE VOI...

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Raiden19 Visualizza Messaggio
                        si infatti hai ragione cmq ho deciso per ora prendo lo skin e poi provo anche il plasmavol,,,,spero funzioni bene..
                        facci sapere che anche io sono sulla tua stessa barca

                        MIO DIARIO (No frc plz)

                        Commenta


                          #57
                          si vi diro maggiori info.....incrocio le dita sperando non faccio un errore....cmq ora prendo lo skin che il plasmavol e finito..eheheh...poi provo il plasmavol...
                          Il Mio Diario

                          VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA....


                          SCEGLIETE VOI...

                          Commenta


                            #58
                            CM2 ALPHA forever...
                            "Come vivrai Johnny?
                            -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
                            sigpic

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎