skin bursting stack o fierce
vorrei usare un pump quale?
Collapse
X
-
vedo che lo skin è il piu famoso e potente...anche se ultimamente si sta parlando molto del plasmavol....Il Mio Diario
VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA....
SCEGLIETE VOI...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raiden19 Visualizza Messaggiovedo che lo skin è il piu famoso e potente...anche se ultimamente si sta parlando molto del plasmavol....
anche se non ho ancora ben capito come funziona
ho cercato in internet ma non ho trovato nessuna risposta esaustiva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raiden19 Visualizza Messaggiosalve a tutti e auguri di buona pasqua...
ragazzi vorrei usare un pump quale mi consigliate???da solo o abbinato con qualche altro integratore o volumizzatore ecc??
aspetto vostri consigli...
lo Storm dell' Universal, il gusto è vomitevole ma ha buoni effetti......sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vegetadainidankai Visualizza MessaggioSkin Bursting Stack della Nutrabolics.
Oppure se vuoi spendere un pò di più e sei curioso di provare il Nitrix della Bsn, puoi combinarlo assieme alla Kre-Alcalyn, così raggiungi anche la quota di creatina che manca nel Nitrix.
vorrei prendere 1 di skin bursting stack e 2 di plasmavol in modo da provare prima lo skin e poi il plasmavol ma costano un botto..anche prendendone uno e uno...quindi credo che ne dovro provare o 2 di plasmavol oppure lo skin bursting stack...Il Mio Diario
SCEGLIETE VOI...
Commenta
-
-
ma un effetto maggiore di pump volume quale prodotto lo fa di piu tra nitrix. skin bursting stack e plasmavol???
perche se ho capito bene il plasmavol da molta energia e vascolarizzazione ed il pump e minore..Il Mio Diario
SCEGLIETE VOI...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raiden19 Visualizza Messaggioma un effetto maggiore di pump volume quale prodotto lo fa di piu tra nitrix. skin bursting stack e plasmavol???
perche se ho capito bene il plasmavol da molta energia e vascolarizzazione ed il pump e minore..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vegetadainidankai Visualizza MessaggioIl Nitrix fra i 3 è il meno completo...io punterei sullo skin, anche perchè chi ha rilasciato i feedback sul prodotto è rimasto soddisfatto... poi nessuno ti vieta magari di provare prima uno e poi l'altro, e alla fine vedere con quale ti sei trovato meglio. Molte volte è anche una questione soggettiva...Il Mio Diario
SCEGLIETE VOI...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raiden19 Visualizza Messaggiosi infatti hai ragione cmq ho deciso per ora prendo lo skin e poi provo anche il plasmavol,,,,spero funzioni bene..
Commenta
-
-
si vi diro maggiori info.....incrocio le dita sperando non faccio un errore....cmq ora prendo lo skin che il plasmavol e finito..eheheh...poi provo il plasmavol...Il Mio Diario
SCEGLIETE VOI...
Commenta
-
Commenta