Originariamente Scritto da CiccioX
Visualizza Messaggio
vorrei usare un pump quale?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioe cmq come pump nn sottovalutate il Plasmavol!credo che col tempo si farà spazio tra i vari prodotti pumpXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioesatto anch'io l'ho sentito in questi giorni: parole testuali di un amico " è come un orgasmo"
un pump pazzesco,e la cosa bella è che nn smetti più di allenarti!
senti la carica anche verso la fine dell'allenamento!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioNormale arginina o addirittura citrullina.
io attulamente sto prendendo un volumizzatore che non contiene arginina,bensì citrullina malato.
è comunque valido x lo scopo di "volumizzare"???
Commenta
-
-
solo plasmavol o abbinato a qualcosa??le dosi??sarei indeciso ci sono parecchi pump....che ne dite di plasmavol piu il nitric per un pump maggiore???Il Mio Diario
VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA....
SCEGLIETE VOI...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raiden19 Visualizza Messaggiosolo plasmavol o abbinato a qualcosa??le dosi??sarei indeciso ci sono parecchi pump....che ne dite di plasmavol piu il nitric per un pump maggiore???
puoi fare qualche prova...magari col nitrix
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raiden19 Visualizza Messaggiosolo plasmavol o abbinato a qualcosa??le dosi??sarei indeciso ci sono parecchi pump....che ne dite di plasmavol piu il nitric per un pump maggiore???
Io ti ho consigliato lo skin della nutrabolics, ma se nn ti piace allora mi reputi negativamente??sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggioperché m hai dato una rep negativa??
Io ti ho consigliato lo skin della nutrabolics, ma se nn ti piace allora mi reputi negativamente??Il Mio Diario
VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA....
SCEGLIETE VOI...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioe cmq come pump nn sottovalutate il Plasmavol!credo che col tempo si farà spazio tra i vari prodotti pump
perchè costa l'ira di dio e prima di comprarlo volevo sentire un pò di pareri...
secondo voi è meglio plasmavol o kre alkalyn?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raiden19 Visualizza Messaggiosalve a tutti e auguri di buona pasqua...
ragazzi vorrei usare un pump quale mi consigliate???da solo o abbinato con qualche altro integratore o volumizzatore ecc??
aspetto vostri consigli...
Ti consiglio un prodotto che molti sottovalutano, ma valido:
Nitrobolon II della trec
Costa anche relativamente poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggioma qual'è la modalità di assunzione del plasmavol?
perchè costa l'ira di dio e prima di comprarlo volevo sentire un pò di pareri...
secondo voi è meglio plasmavol o kre alkalyn?
la kre alkalin è solo semplice creatina...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio2 misurini 30min prewo...dura 9 allenamenti!
la kre alkalin è solo semplice creatina...
almeno è valido come prodotto?
comunque li ho paragonati perchè sentivo molti dire che le kre avevano anche un effetto pump
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggiofacca boia....mi vanno via un macello di soldi...
almeno è valido come prodotto?
comunque li ho paragonati perchè sentivo molti dire che le kre avevano anche un effetto pump
ecco la scheda...
per me è ottimo,se nn vuoi spendere tanti soldi ci sn cmq pump validi in giro!
Commenta
-
Commenta