CREATINA...ma cosa ti offre infine??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SuperJo
    Bodyweb Member
    • Mar 2008
    • 29
    • 2
    • 0
    • Milano
    • Send PM

CREATINA...ma cosa ti offre infine??

Buondì !

Mi sorgono atroci dubbi..anche perchè navigando trovo sempre contrastanti opinioni.. su di lei si...: LA CREATINAAA...^^

1 domanda x coloro che l hanno usata: ma se da ritenzione idrica nel periodo di utilizzo (con conseguente volumizzazione) è vero che dopo suddetto periodo i muscoli tornano alla dimensione originale??

Se così fosse, la creatina servirebbe solo x resistere agli sforzi ginnici o darebbe anche vantaggi in termini di massa permanente? Mmm

E infine.. a 17 anni si potrebbe usare?

Grazie infinite .. (e scusate se ho postato la discussione nella sezione "allenamento" ma nn sn ancora pratico del sito ^^)
    VFP1..VFP4.. e poi chissà.

sigpic
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88052
    • 2,173
    • 2,797
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Anche se smetti di allenarti i muscoli diminuiscono di volume ed allora perchè ti alleni ?

La creatina ti permette di avere più forz, più volume ed allenarti più forte in modo di prendere altro volume ed altra forza.

Commenta

• Hollywood
      Banned
      • Jan 2007
      • 1397
      • 56
      • 16
      • nel mio mondo
      • Send PM

a me da un po di forza in +, e se segui una buona alimentazione la puoi usare anche per una definizione accettabile. Lo faccio sempre, soprattuto nel periodo estivo, asieme ad un po di carnitina.
      non farti troppe paranoie e soprattutto valuta te stesso

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

Originariamente Scritto da SuperJo Visualizza Messaggio
        Buondì !

Mi sorgono atroci dubbi..anche perchè navigando trovo sempre contrastanti opinioni.. su di lei si...: LA CREATINAAA...^^

1 domanda x coloro che l hanno usata: ma se da ritenzione idrica nel periodo di utilizzo (con conseguente volumizzazione) è vero che dopo suddetto periodo i muscoli tornano alla dimensione originale??

Se così fosse, la creatina servirebbe solo x resistere agli sforzi ginnici o darebbe anche vantaggi in termini di massa permanente? Mmm

E infine.. a 17 anni si potrebbe usare?

Grazie infinite .. (e scusate se ho postato la discussione nella sezione "allenamento" ma nn sn ancora pratico del sito ^^)

ovviamente la crea, specie la monoidrato da ritenzione di liquidi e quindi il muscolo appare più voluminoso, però ti darà anche un aumento di forza grazie alla quale alzerai pesi maggiori e di conseguenza crescerai. Ho ridotto tutto in modo semplicistico, ovvio che è un processo che richiede del tempo, cmq in linea di massima è cosi.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• SuperJo
          Bodyweb Member
          • Mar 2008
          • 29
          • 2
          • 0
          • Milano
          • Send PM

Mmmm si la proverei... ho trovato delle barrette che ne contengono 3 gr con 1 gr di gluta.. Mmm
          Forse è meglio provare la formula effervescente?

Ma cmq secondo voi a 17 anni (quasi 18 ) si pò provare??

tipo pensavo di fare 30 giorni (senza carico) a 3 grammi al giorno.. perchè poi fra bistecche varie tnt salgono 1 pò i gr... se sec voi va bene, in che momento della giornata mi consigliereste di assumerla?

Merci les gars
          VFP1..VFP4.. e poi chissà.

sigpic

Commenta

• LARRY SCOTT
            • 0
            • 0
            • Send PM

ci saranno 6 topic sulla creatina nella stessa pagina......

Commenta

Working...
            X