Proteine e pausa lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Indieta
    Bodyweb Member
    • Jan 2008
    • 637
    • 39
    • 7
    • Send PM

Proteine e pausa lavoro

Scusate se apro un topic per una domanda così banale ma avevo bisogno di certezza.

Domani inizierò un nuovo lavoro dove non avrò la solita pausa di mezz' ora per lo spuntino quindi dovrò integrare con proteine in polvere.
    La mia idea sarebbe quella di tenere i 30 g. di proteine nello shaker per poi aggiungere l'acqua al momento , non mi va di portarmi dietro tutto il barattolo per poi dosarlo, sapete com'è la gente no? voi che dite? come fate? non vorrei che tenerle per qualche ora nello shak si possano in qualche modo rovinare.
    Vi ringrazio
    sigpic
  • giacomo82
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 6312
    • 543
    • 582
    • In your hearts
    • Send PM

Originariamente Scritto da Indieta Visualizza Messaggio
    Scusate se apro un topic per una domanda così banale ma avevo bisogno di certezza.

Domani inizierò un nuovo lavoro dove non avrò la solita pausa di mezz' ora per lo spuntino quindi dovrò integrare con proteine in polvere.
    La mia idea sarebbe quella di tenere i 30 g. di proteine nello shaker per poi aggiungere l'acqua al momento , non mi va di portarmi dietro tutto il barattolo per poi dosarlo, sapete com'è la gente no? voi che dite? come fate? non vorrei che tenerle per qualche ora nello shak si possano in qualche modo rovinare.
    Vi ringrazio
    Mamma mia quante pippe mentali del caxxo!!!
    Se nello shaker ci tieni solo i 30gr di pro li puoi lasciar li pure 6mesi che nn succede proprio niente!
    Portati dietro i 30gr nello shaker e al momento aggiungi l'h2o!

Commenta

• alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

infatti, 30gr nello shaker, al moment aggiungi acqua o latte e via.
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Hollywood
        Banned
        • Jan 2007
        • 1397
        • 56
        • 16
        • nel mio mondo
        • Send PM

mmilk in busta, completo in tutto

Commenta

• Indieta
          Bodyweb Member
          • Jan 2008
          • 637
          • 39
          • 7
          • Send PM

Grazie ragazzi a me basta solo essere tranquillo su quello che faccio, sono alle prime armi perdonatemi se posso avere molti dubbi.

@Giacomo mi sono scusato inizialmente sulla banalità della domanda non c'èra bisogno di reagire così, purtroppo sono abituato a chiedere se ho dubbi, non ci trovo nulla di male.
          sigpic

Commenta

• Je ssò Foorttt''
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 3430
            • 393
            • 182
            • Pescara
            • Send PM

Grazie ragazzi a me basta solo essere tranquillo su quello che faccio, sono alle prime armi perdonatemi se posso avere molti dubbi.

@Giacomo mi sono scusato inizialmente sulla banalità della domanda non c'èra bisogno di reagire così, purtroppo sono abituato a chiedere se ho dubbi, non ci trovo nulla di male.
            Vai tranquillo,io per evitare rotture con i colleghi mi preparo lo shaker a colazione e verso in una bottiglietta opaca di gatorade,a metà mattina dò un'agitata e mando giù,stealth mode

Commenta

• Indieta
              Bodyweb Member
              • Jan 2008
              • 637
              • 39
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
              Vai tranquillo,io per evitare rotture con i colleghi mi preparo lo shaker a colazione e verso in una bottiglietta opaca di gatorade,a metà mattina dò un'agitata e mando giù,stealth mode

Mi stai dicendo che si può tenere già shakerato in forma liquida e berlo al momento del bisogno? ma non era sconsigliato fare cosi? altrimenti sarebbe davvero molto comodo
              sigpic

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 3430
                • 393
                • 182
                • Pescara
                • Send PM

Mi stai dicendo che si può tenere già shakerato in forma liquida e berlo al momento del bisogno? ma non era sconsigliato fare cosi? altrimenti sarebbe davvero molto comodo
                Le pro possono stare a bagno per qualche ora senza nessun problema

Commenta

• Indieta
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2008
                  • 637
                  • 39
                  • 7
                  • Send PM

Ottimo buono a sapersi, grazie ancora Je
                  sigpic

Commenta

• Hollywood
                    Banned
                    • Jan 2007
                    • 1397
                    • 56
                    • 16
                    • nel mio mondo
                    • Send PM

il problema sarà tenere a bada gli gnuranti che andranno avanti a botte di: ma che bevi, ma fai palestra, ma nn fa male, ma ti dopi.????...
                    faresti bene a cercare una bottiglia (come già hai detto o di gatorade o di latte al cioccolato).....a me danno fastidio tutte quelle domande sciocche

Commenta

• Hombrillo
                      Pezzo di merda ipocrita
                      • Sep 2005
                      • 25630
                      • 1,318
                      • 1,662
                      • cerca de la playa...
                      • Send PM

Commenta

• Hombrillo
                        Pezzo di merda ipocrita
                        • Sep 2005
                        • 25630
                        • 1,318
                        • 1,662
                        • cerca de la playa...
                        • Send PM

se si tratta di poche ore, puoi fare cosi

Commenta

• Indieta
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2008
                          • 637
                          • 39
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggio
                          il problema sarà tenere a bada gli gnuranti che andranno avanti a botte di: ma che bevi, ma fai palestra, ma nn fa male, ma ti dopi.????...
                          faresti bene a cercare una bottiglia (come già hai detto o di gatorade o di latte al cioccolato).....a me danno fastidio tutte quelle domande sciocche
                          Già, ed essendo un ambiente nuovo dove non mi conoscono ancora rischierei di perdere il lavoro passando per chissa cosà, comunque grazie ancora per i consigli a tutti
                          sigpic

Commenta

• vegetadainidankai
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2007
                            • 310
                            • 9
                            • 0
                            • Milano
                            • Send PM

Io sinceramente complessi non me ne faccio. Preferisco aggiungere l'acqua subito prima di bere le proteine piuttosto che correre il rischio di denaturarle, preparandomi lo shaker prima per evitare il giudizio di quella che alla fine è solo gente ignorante. E se mi chiedono cosa bevo, rispondo semplicemente "Proteine del siero del latte". E se uno, dopo la mia risposta, scambia il siero del latte per doping...beh...non ci posso fare niente...ognuno ha i suoi limiti.

Commenta

• vincenzopalermo
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2008
                              • 1216
                              • 129
                              • 272
                              • Palermo
                              • Send PM

io le lascio i soluzione per 2 ore circa. non credo si degradano.ma sicuramente mi attrezero con lo shaker
                              Originariamente Scritto da Cesarius
                              se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                              livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                              ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

Commenta

Working...
                              X