salve, dopo aver integrato per un periodo + o - lungo con prodotti nutrabolics (con discreti risultati ),(sempre integratori sono e non farmaci), vorrei iniziare un nuovo programma d'integrazione con la pharmapure,+ vitargo obbiettivo massa :
1 pharmapure creatine creapure 500gr
2 pharmapure bcaa 100cpr
3 pharmapure glutammina degussa 500gr
4 vitargo pure vitargo 2 kg orange
-creatina, 3 gr pre 20 min. prima + 5 gr post 20 min. dopo(se non voglio usare il brioschi, cosa posso usare? )......
giorni non work 3 gr mattina 3 gr pomeriggio sempre dopo i pasti (1 ora ).
-bcaa (peso 70 kg) quindi 3cpr pre + 4cpr post, giorni non work non li prendo.
-glutammina 5gr pre+10gr post, giorni non work 5gr mattina+5gr pomeriggio.
-vitargo 30 gr, lo inizio a bere durante l'allenamento e post allenamento in 250 ml di acqua ( in pratica mi dura fino alla fine ) giorni non work non lo prendo.
la mia perplessita', è, come suddivido secondo voi le assunzioni e le compatibilita' di questi prodotti ? ? ? ? ?.
per esempio dentro lo shaker, ci posso mettere questa creatina+glutammina? e i bcaa ?
questa creatina la posso veicolare con il vitargo ? se si in che dosi bilancio il tutto ?
(scusate per la lungaggine)
grazie.........................................................................
1 pharmapure creatine creapure 500gr
2 pharmapure bcaa 100cpr
3 pharmapure glutammina degussa 500gr
4 vitargo pure vitargo 2 kg orange
-creatina, 3 gr pre 20 min. prima + 5 gr post 20 min. dopo(se non voglio usare il brioschi, cosa posso usare? )......
giorni non work 3 gr mattina 3 gr pomeriggio sempre dopo i pasti (1 ora ).
-bcaa (peso 70 kg) quindi 3cpr pre + 4cpr post, giorni non work non li prendo.
-glutammina 5gr pre+10gr post, giorni non work 5gr mattina+5gr pomeriggio.
-vitargo 30 gr, lo inizio a bere durante l'allenamento e post allenamento in 250 ml di acqua ( in pratica mi dura fino alla fine ) giorni non work non lo prendo.
la mia perplessita', è, come suddivido secondo voi le assunzioni e le compatibilita' di questi prodotti ? ? ? ? ?.
per esempio dentro lo shaker, ci posso mettere questa creatina+glutammina? e i bcaa ?
questa creatina la posso veicolare con il vitargo ? se si in che dosi bilancio il tutto ?
(scusate per la lungaggine)
grazie.........................................................................
Commenta