no caro BCAA sono utili... e poi il leukic è un buon prodotto.
MYSTERIO dossier : sperimentazione leukic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiobuttate i bcaa?
ma ti rendi conto della pazzia che hai in corpo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Der Untergang Visualizza MessaggioRipeto: lasciate perdere il Leukic, sostituitelo con l'Anator solo postWO e buttate i BCAA.
Non sprecate soldi.Originariamente Scritto da Der Untergang Visualizza MessaggioCosta di più ma dura di più. Lo prendi nel PostWO e il gusto è ottimo e molto dissetante.
Per eguagliare l'anator dovresti comprare leukic, creatina, amino pool, essenziali, proteine, vitargo, glutammina...
Fai tu.Originariamente Scritto da Der Untergang Visualizza MessaggioTu hai capito tutto della vita, sei un uomo eccezionale.
poi proprio l'anatorhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Der Untergang Visualizza MessaggioTu hai capito tutto della vita, sei un uomo eccezionale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Der Untergang Visualizza MessaggioRipeto: lasciate perdere il Leukic, sostituitelo con l'Anator solo postWO e buttate i BCAA.
Non sprecate soldi.Originariamente Scritto da Der Untergang Visualizza MessaggioCosta di più ma dura di più. Lo prendi nel PostWO e il gusto è ottimo e molto dissetante.
Per eguagliare l'anator dovresti comprare leukic, creatina, amino pool, essenziali, proteine, vitargo, glutammina...
Fai tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiotu nn hai capito niente invece
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioArgomentate invece di insultare per cortesia.
anator pre e postwo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiook ho buttato i bcaa..ora che sn in def cosa prendo come anticatabolico?
anator pre e postwo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioArgomentate invece di insultare per cortesia.
ma se si fosse letto bene, si sarebbe capito che butterei i BCAA che sostituirei invece con un pool.
Torno a ripetere che non ritengo una spesa utile i BCAA.
Tutto sommato e analizzati seriamente ingredienti e e durata del prodotto, l'Anator, benchè caro, resta paradossalmente il postWO imbattuto, anche economicamente (se escludiamo l'Anabolic Window che devo ancora studiarmi).
Infatti, lo ripeto ancora, per sostituire, quasi algebricamente l'Anator, dovremmo fare un bel mix di roba: non certo BCAA, ma amino essenziali, whey idrolizzate o isolate, un valido carboidrato (vitargo o element by SAN), creatina, Leukic, un potente antiROS.
Questo è quello che penso. Poi credo che Sergio e altri ne sappiano molto più di me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Der Untergang Visualizza MessaggioColgo l'occasione per gradire l'intervento di Sergio a moderazione della larvata aggressione a quello che ho detto.
ma se si fosse letto bene, si sarebbe capito che butterei i BCAA che sostituirei invece con un pool.
Torno a ripetere che non ritengo una spesa utile i BCAA.
Tutto sommato e analizzati seriamente ingredienti e e durata del prodotto, l'Anator, benchè caro, resta paradossalmente il postWO imbattuto, anche economicamente (se escludiamo l'Anabolic Window che devo ancora studiarmi).
Infatti, lo ripeto ancora, per sostituire, quasi algebricamente l'Anator, dovremmo fare un bel mix di roba: non certo BCAA, ma amino essenziali, whey idrolizzate o isolate, un valido carboidrato (vitargo o element by SAN), creatina, Leukic, un potente antiROS.
Questo è quello che penso. Poi credo che Sergio e altri ne sappiano molto più di me.
perchè per sminuire così tanto i bcaa ce ne vuole... visto che sono tra i pochi integratori che possono considerarsi pilastro dell'integrazione.
Poi va bè, concordo con te sull'importanza di un pool di aminoacidi.sigpic
Commenta
-
-
Non ci vuole che sia esperto. Io sottopongo una questione e chiedo troppo di ragionare la questione invece che la mia competenza?...
I BCAA li trovo a iosa nelle whey idrolizzate, li trovo nei pool e negli essenziali.
Ora vorrei capire perchè dovrei buttare soldi in una integrazione del genere:- Whey idrolizzate o isolate
- Growth factor
- BCAA
Io invece farei:
- Whey idrolizzate o isolate a volontà (con notevole spettro aminoacidico)
- Essenziali o un buon postWO
Commenta
-
Originariamente Scritto da Der Untergang Visualizza MessaggioNon ci vuole che sia esperto. Io sottopongo una questione e chiedo troppo di ragionare la questione invece che la mia competenza?...
I BCAA li trovo a iosa nelle whey idrolizzate, li trovo nei pool e negli essenziali.
Ora vorrei capire perchè dovrei buttare soldi in una integrazione del genere:- Whey idrolizzate o isolate
- Growth factor
- BCAA
Io invece farei:- Whey idrolizzate o isolate a volontà (con notevole spettro aminoacidico)
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPensi veramente che la differenza tra chi mette 6 chili in 10 mesi (di massa magra eh) e chi ne mette 2 stia nell'integrazione con o senza un singolo prodotto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Der Untergang Visualizza MessaggioNon ci vuole che sia esperto. Io sottopongo una questione e chiedo troppo di ragionare la questione invece che la mia competenza?...
- Growth factor
- BCAA
Io invece farei:
- Whey idrolizzate o isolate a volontà (con notevole spettro aminoacidico)
Altrettanto soggettivi sono gli adattamenti ed i prodotti da usare per la preparazione, su qualche d'uno va sfruttata di più la finestra anabolica, su altri va combattuto il catabolismo, questo a seconda del tipo di allenamento, età, etc.
Commenta
Commenta