MYSTERIO dossier : sperimentazione leukic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca1989
    Banned
    • Aug 2007
    • 615
    • 41
    • 1
    • Send PM

no caro BCAA sono utili... e poi il leukic è un buon prodotto.

Commenta

• Der Untergang
      Bodyweb Member
      • Feb 2008
      • 25
      • 2
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
      buttate i bcaa?
      ma ti rendi conto della pazzia che hai in corpo?
      Tu hai capito tutto della vita, sei un uomo eccezionale.

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da Der Untergang Visualizza Messaggio
        Ripeto: lasciate perdere il Leukic, sostituitelo con l'Anator solo postWO e buttate i BCAA.
        Non sprecate soldi.
        Costa di più ma dura di più. Lo prendi nel PostWO e il gusto è ottimo e molto dissetante.
        Per eguagliare l'anator dovresti comprare leukic, creatina, amino pool, essenziali, proteine, vitargo, glutammina...
        Fai tu.
        spettacolo leggere queste cose...davvero
        poi proprio l'anator
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• CiccioX
          Bodyweb Senior
          • Oct 2003
          • 5377
          • 233
          • 288
          • catania
          • Send PM

tu nn hai capito niente invece

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 87945
            • 2,141
            • 2,714
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Ripeto: lasciate perdere il Leukic, sostituitelo con l'Anator solo postWO e buttate i BCAA.
            Non sprecate soldi.
            Costa di più ma dura di più. Lo prendi nel PostWO e il gusto è ottimo e molto dissetante.
            Per eguagliare l'anator dovresti comprare leukic, creatina, amino pool, essenziali, proteine, vitargo, glutammina...
            Fai tu.
            Concordo con l'assunzione dell'Anator, anche se non è proprio così semplicemente che si sostituisce, ma i Bcaa rimangono una manna dal cielo in certi casi come allenamenti pesanti, diete estreme.

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 87945
              • 2,141
              • 2,714
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

tu nn hai capito niente invece
              Argomentate invece di insultare per cortesia.

Commenta

• CiccioX
                Bodyweb Senior
                • Oct 2003
                • 5377
                • 233
                • 288
                • catania
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                ok ho buttato i bcaa..ora che sn in def cosa prendo come anticatabolico?
                anator pre e postwo?

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 87945
                  • 2,141
                  • 2,714
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

ok ho buttato i bcaa..ora che sn in def cosa prendo come anticatabolico?
                  anator pre e postwo?

Commenta

• tylerdurden84
                    yasminelle user
                    • Apr 2006
                    • 12222
                    • 531
                    • 714
                    • MiAmi?
                    • Send PM

hahahaha...Sergiuzzo va bene l'educazione per dio ma sto ragazzo (cicciox) ha ragione da vendere
                    sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
                    Le donne degli altri non le ho mai volute
                    non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• Der Untergang
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2008
                      • 25
                      • 2
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Colgo l'occasione per gradire l'intervento di Sergio a moderazione della larvata aggressione a quello che ho detto.
                      ma se si fosse letto bene, si sarebbe capito che butterei i BCAA che sostituirei invece con un pool.
                      Torno a ripetere che non ritengo una spesa utile i BCAA.
                      Tutto sommato e analizzati seriamente ingredienti e e durata del prodotto, l'Anator, benchè caro, resta paradossalmente il postWO imbattuto, anche economicamente (se escludiamo l'Anabolic Window che devo ancora studiarmi).
                      Infatti, lo ripeto ancora, per sostituire, quasi algebricamente l'Anator, dovremmo fare un bel mix di roba: non certo BCAA, ma amino essenziali, whey idrolizzate o isolate, un valido carboidrato (vitargo o element by SAN), creatina, Leukic, un potente antiROS.
                      Questo è quello che penso. Poi credo che Sergio e altri ne sappiano molto più di me.

Commenta

• mysterio
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2007
                        • 1052
                        • 15
                        • 5
                        • Bergamo
                        • Send PM

Colgo l'occasione per gradire l'intervento di Sergio a moderazione della larvata aggressione a quello che ho detto.
                        ma se si fosse letto bene, si sarebbe capito che butterei i BCAA che sostituirei invece con un pool.
                        Torno a ripetere che non ritengo una spesa utile i BCAA.
                        Tutto sommato e analizzati seriamente ingredienti e e durata del prodotto, l'Anator, benchè caro, resta paradossalmente il postWO imbattuto, anche economicamente (se escludiamo l'Anabolic Window che devo ancora studiarmi).
                        Infatti, lo ripeto ancora, per sostituire, quasi algebricamente l'Anator, dovremmo fare un bel mix di roba: non certo BCAA, ma amino essenziali, whey idrolizzate o isolate, un valido carboidrato (vitargo o element by SAN), creatina, Leukic, un potente antiROS.
                        Questo è quello che penso. Poi credo che Sergio e altri ne sappiano molto più di me.
                        Permettimi di chiederti se per caso sei un esperto in materia...
                        perchè per sminuire così tanto i bcaa ce ne vuole... visto che sono tra i pochi integratori che possono considerarsi pilastro dell'integrazione.
                        Poi va bè, concordo con te sull'importanza di un pool di aminoacidi.
                        sigpic

Commenta

• Der Untergang
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2008
                          • 25
                          • 2
                          • 0
                          • Send PM

Non ci vuole che sia esperto. Io sottopongo una questione e chiedo troppo di ragionare la questione invece che la mia competenza?...
                          I BCAA li trovo a iosa nelle whey idrolizzate, li trovo nei pool e negli essenziali.
                          Ora vorrei capire perchè dovrei buttare soldi in una integrazione del genere:
                          • Whey idrolizzate o isolate
                          • Growth factor
                          • BCAA
                          E' solo un esempio, ho visto di peggio nelle palestre, con l'aggiunta di pool e Leucibolic. Uno sperpero di quattrini da far impallidire Padoa Schioppa o Tremonti.
                          Io invece farei:
                          • Whey idrolizzate o isolate a volontà (con notevole spettro aminoacidico)
                          • Essenziali o un buon postWO
                          Come vedete, io punto tutto sulle finestre anaboliche: postWO e al mattino. Poi confrontiamo i risultati e, a meno che io ho una genetica da urlo, mi spiegate come ho fatto in 10 mesi a mettere 6Kg. di massa magra e a tenere un portafoglio che mi sorride quando ci guardiamo in faccia.

Commenta

• ma_75
                            Super Moderator
                            • Sep 2006
                            • 52669
                            • 1,388
                            • 775
                            • Send PM

Non ci vuole che sia esperto. Io sottopongo una questione e chiedo troppo di ragionare la questione invece che la mia competenza?...
                            I BCAA li trovo a iosa nelle whey idrolizzate, li trovo nei pool e negli essenziali.
                            • Growth factor
                            • BCAA
                            E' solo un esempio, ho visto di peggio nelle palestre, con l'aggiunta di pool e Leucibolic. Uno sperpero di quattrini da far impallidire Padoa Schioppa o Tremonti.
                            Io invece farei:
                            Come vedete, io punto tutto sulle finestre anaboliche: postWO e al mattino. Poi confrontiamo i risultati e, a meno che io ho una genetica da urlo, mi spiegate come ho fatto in 10 mesi a mettere 6Kg. di massa magra e a tenere un portafoglio che mi sorride quando ci guardiamo in faccia.
                            Pensi veramente che la differenza tra chi mette 6 chili in 10 mesi (di massa magra eh) e chi ne mette 2 stia nell'integrazione con o senza un singolo prodotto?
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• fuma-slayer
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2006
                              • 7869
                              • 220
                              • 84
                              • lecco....la patata
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                              Pensi veramente che la differenza tra chi mette 6 chili in 10 mesi (di massa magra eh) e chi ne mette 2 stia nell'integrazione con o senza un singolo prodotto?
                              se punti sulle finestre anaboliche si

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 87945
                                • 2,141
                                • 2,714
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

• Growth factor
                                • BCAA
                                Io invece farei:
                                Molto buono... gran bei risultati, immagino che ti alleni in modo perfetto per il tuo corpo.

Altrettanto soggettivi sono gli adattamenti ed i prodotti da usare per la preparazione, su qualche d'uno va sfruttata di più la finestra anabolica, su altri va combattuto il catabolismo, questo a seconda del tipo di allenamento, età, etc.

Commenta

Working...
                                X