MYSTERIO dossier : sperimentazione leukic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • napo
    MisteR TrazionI
    • Jan 2007
    • 6255
    • 450
    • 760
    • la Città Eterna
    • Send PM

Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggio
    ah tu quindi sei un deluso dall'assunzione di tale integratore...
    ed hai seguito il protocollo di assunzione suggerito dalla Muscletech...
    il leukic per funzionare deve essere abbinato al gakic al creakic..secondo me

Originariamente Scritto da Gary
    lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• mysterio
      Bodyweb Member
      • Mar 2007
      • 1052
      • 15
      • 5
      • Bergamo
      • Send PM

Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio

sì bè può essere...però poi non si capisce più cosa faccia uno e cosa facciano gli altri prodotti !!!
      creatina ok aiuta nella forza e nel volume ...
      arginina aiuta nel pompaggio...
      leukic dovrebbe aiutare come stimolatore di massa e anticatabolico...
      sigpic

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
        no non centra...è pur sempre leucina
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Deadlift
          Bodyweb Senior
          • Oct 2007
          • 5411
          • 299
          • 576
          • Send PM

sì bè può essere...però poi non si capisce più cosa faccia uno e cosa facciano gli altri prodotti !!!
          creatina ok aiuta nella forza e nel volume ...
          arginina aiuta nel pompaggio...
          leukic dovrebbe aiutare come stimolatore di massa e anticatabolico...
          io penso comunque che un integratore di leukic è difficile da valutare la sua reale efficacia. per esempio il gakic dovrebbe teoricamente dare una spinta nell'allenamento, il creakic in quanto crea dovrebbe dare i benefici che tutti conosciamo. ma come facciamo a notare se il leukic favorisce realmente l'anabolismo? non abbiamo un computer di bordo come nelle auto, è impossibile secondo me notare miglioramenti, e se fosse possibile forse si potrebbero notare nell'arco di qualche mese, facendo il raffronto con i risultati ottenuti nello stesso arco di tempo a partià di allenamento e alimentazione senza l'assunzione dell'integratore.
          sigpic milf member n° 7

Commenta

• mysterio
            Bodyweb Member
            • Mar 2007
            • 1052
            • 15
            • 5
            • Bergamo
            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            no non centra...è pur sempre leucina

bè infatti, sicuramente più prodotti danno un effetto sinergico maggiore,però ognuno dovrebbe avere la propria funzione...
            sigpic

Commenta

• mysterio
              Bodyweb Member
              • Mar 2007
              • 1052
              • 15
              • 5
              • Bergamo
              • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
              io penso comunque che un integratore di leukic è difficile da valutare la sua reale efficacia. per esempio il gakic dovrebbe teoricamente dare una spinta nell'allenamento, il creakic in quanto crea dovrebbe dare i benefici che tutti conosciamo. ma come facciamo a notare se il leukic favorisce realmente l'anabolismo? non abbiamo un computer di bordo come nelle auto, è impossibile secondo me notare miglioramenti, e se fosse possibile forse si potrebbero notare nell'arco di qualche mese, facendo il raffronto con i risultati ottenuti nello stesso arco di tempo a partià di allenamento e alimentazione senza l'assunzione dell'integratore.

sì probabilmente sì...sicuramente non darà significativi risultati visibili a occhio nudo...perchè è un integratore...
              e come dici tu ad esempio crea e argi danno risultati più visibili nel senso che pompano un po' i muscoli...
              bè ora che l'ho preso,lo provo e vedo un po' come va...
              così mi sono levato lo sfizio!
              sigpic

Commenta

• Deadlift
                Bodyweb Senior
                • Oct 2007
                • 5411
                • 299
                • 576
                • Send PM

sì probabilmente sì...sicuramente non darà significativi risultati visibili a occhio nudo...perchè è un integratore...
                e come dici tu ad esempio crea e argi danno risultati più visibili nel senso che pompano un po' i muscoli...
                bè ora che l'ho preso,lo provo e vedo un po' come va...
                così mi sono levato lo sfizio!
                ci mancherebbe altro! magari poi mi sbaglio e funziona davvero bene, beh lo spero per te
                sigpic milf member n° 7

Commenta

• mysterio
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2007
                  • 1052
                  • 15
                  • 5
                  • Bergamo
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                  ci mancherebbe altro! magari poi mi sbaglio e funziona davvero bene, beh lo spero per te

guarda,non sono il tipo che si illude e che crede alle pubblicità !
                  ho voluto provare il leukic perchè lessi sul libro di Calcagno che il KIC è un derivato della leucina,efficace a dosaggi più bassi rispetto alla leucina normale, e con analoghe proprietà della leucina : cioè anticatabolico e di stimolo alla sintesi proteica...
                  le premesse teoriche ci sono,poi bisogna vedere a che dosaggi sia effettivamente utile ...
                  sigpic

Commenta

• Frankie78
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2006
                    • 3718
                    • 196
                    • 221
                    • Nella terra di mezzo
                    • Send PM

io sono scettico su questi tipi di integratori...sorprattutto mi sembra difficile riuscire a capire se si ha un aiuto o meno....cmq facci sapere...
                    MIO DIARIO:
                    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

Commenta

• leper_messiah
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2007
                      • 1373
                      • 64
                      • 134
                      • Send PM

- giorni di wo : 6 cps subito prima dell'allenamento
                      - giorni di non wo : 6 cps a mattina a colazione

Leggevo però mi pare che RAS usasse il leukic invece subito dopo l'allenamento,e non subito prima.
                      Qualcuno ha dei suggerimenti?

anche secondo me è inutile pre wo e la mattina , io farei solo post wo
                      sigpic

Commenta

• acimbrico
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2007
                        • 216
                        • 10
                        • 0
                        • Send PM

io penso che un "esperimento" basato su una sola confezione non possa restituire il reale parametro di efficacia di un integratore.

e parlo mentre sto integrando proprio con gakic+leukic da un mesetto. ora, del gakic posso dire che - pur utilizzandolo da poco - noto un buon feeling durante l'allenamento, con una buona carica ed una migliore resistenza alla fatica. ma parliamo davvero di pochi punti percentuali.

dal leukic (6 pre+6 post in giorno di allenamento, 6 pre-colazione in giorni off), a parte l'urina un po' più gialla, per ora non mi sento di dire di aver ottenuto granchè.
                        ma ne riparliamo tra un paio di mesi.

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

Originariamente Scritto da acimbrico Visualizza Messaggio
                          io penso che un "esperimento" basato su una sola confezione non possa restituire il reale parametro di efficacia di un integratore.

e parlo mentre sto integrando proprio con gakic+leukic da un mesetto. ora, del gakic posso dire che - pur utilizzandolo da poco - noto un buon feeling durante l'allenamento, con una buona carica ed una migliore resistenza alla fatica. ma parliamo davvero di pochi punti percentuali.

dal leukic (6 pre+6 post in giorno di allenamento, 6 pre-colazione in giorni off), a parte l'urina un po' più gialla, per ora non mi sento di dire di aver ottenuto granchè.
                          ma ne riparliamo tra un paio di mesi.
                          vero..ma anche un minimo si dovrebbe cominciare a vedere...
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Der Untergang
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2008
                            • 25
                            • 2
                            • 0
                            • Send PM

Io sinceramente sono tentato di escludere l'assunzione di Leukic nel preWO e di usarlo esclusivamente come postWO. Anche perchè costa un occhio della testa e se devo proprio usarlo, sfrutto le sue proprietà di recovery (certe!) e non le sue fantaproprietà di attivazione anabolica bla bla (dubbie e non facilmente misurabili).
                            Una confezione, per me che mi alleno 2 volte a settimana, mi durerebbe 3 mesi. Non so se mi spiego...
                            Anche perchè, mi si dovrebbe allora spiegare perchè l'Anator veda nei suoi Supplement facts l'esatto compound nell'esatta dose di 7,2gr.
                            Ergo, IMHO il Leukic, combinato con altre cosucce tipo CEE, Vitargo, amino è la fotocopia derll'AnatorP70.
                            A conti fatti, converebbe farsi l'Anator in casa sfruttando il Leukic o comprare l'Anator?
                            Bel dilemma.
                            Last edited by Der Untergang; 25-03-2008, 14:01:07.

Commenta

• acimbrico
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2007
                              • 216
                              • 10
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                              vero..ma anche un minimo si dovrebbe cominciare a vedere...
                              rocky, io negli ultimi due mesi ho ripreso un tre/quattro chili puliti e, per quanto sia vero che integro come un matto (anche perchè parte dei prodotti riesco ad averli gratuitamente, altra la prendo da Sergio sul sito), credo che un bel 90% sia dovuto all'alimentazione ed ai pesi che tiro su in palestra.

il resto viene dall'integrazione ma ho idea che, come del resto per l'alimentazione, il tutto richieda un certo tempo per dare risultati.

per questo sono scettico su questo "minimo che si dovrebbe cominciare a vedere" dopo magari quindici giorni di leukic.

comunque, mi sembra di capire che siamo della stessa idea

Commenta

• TAYLOR3
                                Banned
                                • Oct 2007
                                • 58
                                • 20
                                • 0
                                • Send PM

io provato 3 conf.consecutive.aumentato 1 kg di massa magra ma credo piu per l'alimentazione e allenamento,nn credo che mi abbia dato grandi risultati,predevo 2 porz di 6 cap al giorno.nn so nn credo sia cosi anbolico come dice,cmq discreto prodotto.

Commenta

Working...
                                X