Originariamente Scritto da mysterio
Visualizza Messaggio
MYSTERIO dossier : sperimentazione leukic
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioecco così capisco se era proprio una questione mia...
tu come lo prendevi? come da confezione?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioecco così capisco se era proprio una questione mia...
io faccio 6 la mattina appena sveglio(sempre tutti i giorni) e 6+6 nei giorni di wo.ho quasi finito la confezione.
risultato?!?
mi aspettavo una maggiore pienezza muscolare.ricordo che stiamo parlando di integratori ed è certo che non fanno miracoli,però mi aspettavo di piu viste le promesse del leukic.
integro solo con il leukic.
proprio in base a tali promesse c'è da dire che dopo tanti anni di allenamento credo che una buona riuscita di questo sport dipenda mooolto dalla giusta(anzi giustissima!!)alimentazione.
gli integratori naturalmente presi con criterio fanno il loro ma è sbagliato credere che un prodotto come il leukic faccia miracoli o che produca una crescita muscolare esagerata.
questo è un mio parere.su altri avrà portato risultati positivi e potranno dire diversamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kodis Visualizza Messaggioio faccio 6 la mattina appena sveglio(sempre tutti i giorni) e 6+6 nei giorni di wo.ho quasi finito la confezione.
risultato?!?
mi aspettavo una maggiore pienezza muscolare.ricordo che stiamo parlando di integratori ed è certo che non fanno miracoli,però mi aspettavo di piu viste le promesse del leukic.
integro solo con il leukic.
proprio in base a tali promesse c'è da dire che dopo tanti anni di allenamento credo che una buona riuscita di questo sport dipenda mooolto dalla giusta(anzi giustissima!!)alimentazione.
gli integratori naturalmente presi con criterio fanno il loro ma è sbagliato credere che un prodotto come il leukic faccia miracoli o che produca una crescita muscolare esagerata.
questo è un mio parere.su altri avrà portato risultati positivi e potranno dire diversamente.
sigpic
Commenta
-
-
beh io penso che il leukic voglia "emulare" il beta idrossi ehm ehm
Quindi si dovrebbe prendere (secondo me) tre volte al giorno
colazione pranzo cena
Al limite pre e post wo
Ma a colazione che senso ha?
Se ho detto una caxxata mi autobanno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiobeh io penso che il leukic voglia "emulare" il beta idrossi ehm ehm
Quindi si dovrebbe prendere (secondo me) tre volte al giorno
colazione pranzo cena
Al limite pre e post wo
Ma a colazione che senso ha?
Se ho detto una caxxata mi autobanno
bè quella roba lì è ancora un derivato della leucina ...
boh io le modalità di assunzione le ho lette dal sito muscletech e immagino che saranno anche sul barattolo che mi deve arrivare... non so bene il senso ... ma se l'azienda suggerisce quello...penso che sappiano cosa consigliano,no?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggiobè quella roba lì è ancora un derivato della leucina ...
boh io le modalità di assunzione le ho lette dal sito muscletech e immagino che saranno anche sul barattolo che mi deve arrivare... non so bene il senso ... ma se l'azienda suggerisce quello...penso che sappiano cosa consigliano,no?
e l'anator duplica le cellule muscolari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiobeh la muscletech dice che l'aplodan risveglia le cellule dormienti (di al qaeda)
e l'anator duplica le cellule muscolari
sì sì sul fatto che la pubblicità è stra esagerata ti dò perfettamente ragione !!!!
ma io intendevo di fidarmi almenop delle modalità di assunzione da loro consigliata...penso che consigliare bene la modalità di assunzione sia comunque nell'interesse dell'azienda !!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggionon è che non mi fido ma la leucina la mattina secondo il mio modesto parere non serve a una ceppax
ma se emula quell'altro derivato... non hai detto che andrebbe preso tre volte al giorno colaz-pranzo-cena?
Oltretutto c'è anche la questione della assunzione pre-wo o post-wo oppure entrambi...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggioma se emula quell'altro derivato... non hai detto che andrebbe preso tre volte al giorno colaz-pranzo-cena?
Oltretutto c'è anche la questione della assunzione pre-wo o post-wo oppure entrambi...
teorie teorie teorie ma niente di certo
tra l'altro il derivato immondo non mi ha detto granchè
Commenta
-
-
La leucina ei suoi derivati da vari passaggi metabolici. . .come il Leukic e il Gacik....hanno un grosso ruolo nelle prevenzione del catabolismo muscolare e nella sintesi proteica post allenamento. . .ergo anche al mattino. . .ove l'organismo si trova in stato catabolico puo' essere uitle, ma io consiglio sta roba solo nel pre e post WO. . ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggioinfatti non ci si capisce niente
teorie teorie teorie ma niente di certo
tra l'altro il derivato immondo non mi ha detto granchè
non è miracoloso nemmeno quello insomma...
mah vedremo ....
io penso che nel mio esperimento con il leukic mi atterrò alle indicazioni della casa madre, così a fine esperimento non si potrà dire : "e ma dovevi seguire le indicazioni...e ma hai sbagliato ad assumerle...ecc. "
Io voglio provare solamente se come lo presenta la Muscletech,in un ciclo di 30 giorni,assunto 7 giorni su 7, dia effettivamente un aiuto oppure no...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggionon è miracoloso nemmeno quello insomma...
mah vedremo ....
io penso che nel mio esperimento con il leukic mi atterrò alle indicazioni della casa madre, così a fine esperimento non si potrà dire : "e ma dovevi seguire le indicazioni...e ma hai sbagliato ad assumerle...ecc. "
Io voglio provare solamente se come lo presenta la Muscletech,in un ciclo di 30 giorni,assunto 7 giorni su 7, dia effettivamente un aiuto oppure no...
aggiungo che queste sostanze agiscono meglio in diete carenti di calorie..( non proteine. ..), perche' se uno mangia molto e ha le riserve di glicogeno sempre piene. .il loro uso e' quasi sprecato. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLa leucina ei suoi derivati da vari passaggi metabolici. . .come il Leukic e il Gacik....hanno un grosso ruolo nelle prevenzione del catabolismo muscolare e nella sintesi proteica post allenamento. . .ergo anche al mattino. . .ove l'organismo si trova in stato catabolico puo' essere uitle, ma io consiglio sta roba solo nel pre e post WO. . ..
ah tu quindi consiglieresti Leukic pre e post wo e invece nei giorni di non workout nessuna assunzione?
però io mi alleno solo 3 volte a settimana,quindi assunzione del prodotto solo 3 giorni non sarebbe forse un po' poco per provarne l'efficacia?sigpic
Commenta
-
Commenta