Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BCAA come sostituzione del pasto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    BCAA come sostituzione del pasto

    In un periodo di definizione.. in situazioni estreme, quando si starebbe per saltare un pasto, è secondo voi una buona idea assumere x grammi di BCAA (x = kg massa magra/10) per contrastare il catabolismo? Oppure è sempre meglio tentare di arrangiare il pasto con quello che si trova a portata di mano?

    ad esempio...

    Merenda: sono fuori casa e non posso farmi la mia frittatella di albumi..
    Vado a un bar e mi prendo un bicchiere di latte parzialmente scremato? oppure prendo x gr di bcaa? oppure salto la merenda?

    Spuntino pre nanna: sono fuori casa e non ho a disposizione yogurt greco.. ma solo gorgonzola.
    Mangio il formaggio grasso? o prendo x gr di bcaa? oppure salto il pre nanna?

    Insomma.. quando un pasto rischia di essere saltato.. quale di queste opzioni è la migliore?
    - saltarlo
    - prendere x gr di bcaa
    - fare il pasto ma "troiaioso"


    Mi piacerebbe sapere anche come vi comportate solitamente in queste situazioni (quando siete in definizione).

    Grazie.
    The reason I think with my dick so much is because it's the smartest thing to come out of your mouth all day.
    =>Mindfuck<=

    #2
    se devi fare un pasto in meno
    ridistribuisci meglio gli orari
    in cui fai gli altri piuttosto che
    farne uno senza un senso logico...

    -- emoticon --

    Commenta


      #3
      piuttosto, al limite un pool: ti fornisce tutto lo spettrro aminoacidico essenziale.
      i bcaa li vedo ottimi a cavallo dell'allenamento.
      Pre nanna proprio no..



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        piuttosto, al limite un pool: ti fornisce tutto lo spettrro aminoacidico essenziale.
        Non ho mai preso pool di aminoacidi.. esistono in compresse come i bcaa oppure devono per forza essere sciolti nell'acqua? Esistono in bustine "monodose" come i bcaa?

        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        i bcaa li vedo ottimi a cavallo dell'allenamento. Pre nanna proprio no..
        Non vanno bene prenanna per via del fatto che - come ho letto in un altro post - competono col triptofano?
        Ma quindi nella situazione di sopra sarebbe meglio il formaggio grasso?
        Un pool di aminoacidi prenanna sarebbe meglio di entrambe le scelte (bcaa e formaggio grasso)?
        The reason I think with my dick so much is because it's the smartest thing to come out of your mouth all day.
        =>Mindfuck<=

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da JacopoKebab Visualizza Messaggio
          Non ho mai preso pool di aminoacidi.. esistono in compresse come i bcaa oppure devono per forza essere sciolti nell'acqua? Esistono in bustine "monodose" come i bcaa?
          Si ci sono in compresse. Io uso gli amino 1900 della universal, ottimi http://www.musclenutrition.com/Unive...ra.php?pun=859
          Dottore in Scienze Motorie
          Maestro FIPCF
          Preparatore fisico FIR
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggio
            Si ci sono in compresse. Io uso gli amino 1900 della universal, ottimi http://www.musclenutrition.com/Unive...ra.php?pun=859
            C'è scritto "comodo mix da sciogliere e bere".
            The reason I think with my dick so much is because it's the smartest thing to come out of your mouth all day.
            =>Mindfuck<=

            Commenta


              #7
              dove scusa? c'è scritto che sono compresse
              Dottore in Scienze Motorie
              Maestro FIPCF
              Preparatore fisico FIR
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da JacopoKebab Visualizza Messaggio
                In un periodo di definizione.. in situazioni estreme, quando si starebbe per saltare un pasto, è secondo voi una buona idea assumere x grammi di BCAA (x = kg massa magra/10) per contrastare il catabolismo? Oppure è sempre meglio tentare di arrangiare il pasto con quello che si trova a portata di mano?

                ad esempio...

                Merenda: sono fuori casa e non posso farmi la mia frittatella di albumi..
                Vado a un bar e mi prendo un bicchiere di latte parzialmente scremato? oppure prendo x gr di bcaa? oppure salto la merenda?

                Spuntino pre nanna: sono fuori casa e non ho a disposizione yogurt greco.. ma solo gorgonzola.
                Mangio il formaggio grasso? o prendo x gr di bcaa? oppure salto il pre nanna?

                Insomma.. quando un pasto rischia di essere saltato.. quale di queste opzioni è la migliore?
                - saltarlo
                - prendere x gr di bcaa
                - fare il pasto ma "troiaioso"


                Mi piacerebbe sapere anche come vi comportate solitamente in queste situazioni (quando siete in definizione).

                Grazie.

                credo che nella tua situazione prenderei un gainer(pasto sostitutivo) o delle proteine.dipende dal pasto(colazione pranzo o cena)

                anch'io avevo questo problema negli spuntini ed ho risolto con le whey della on

                faccio definizione tutto l'anno!!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  piuttosto, al limite un pool: ti fornisce tutto lo spettrro aminoacidico essenziale.
                  i bcaa li vedo ottimi a cavallo dell'allenamento.
                  Pre nanna proprio no..

                  sono d'accordissimo.
                  figurati che mi alle verso le 13 e finisco verso le 14 prendo i bcaa poi doccia e vado a casa e pranzo.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggio
                    dove scusa?
                    Nella descrizione del prodotto.. subito a destra.
                    The reason I think with my dick so much is because it's the smartest thing to come out of your mouth all day.
                    =>Mindfuck<=

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da kodis Visualizza Messaggio
                      credo che nella tua situazione prenderei un gainer(pasto sostitutivo) o delle proteine.dipende dal pasto(colazione pranzo o cena)
                      anch'io avevo questo problema negli spuntini ed ho risolto con le whey della on
                      Sarebbero certo ottime scelte, ma logisticamente è scomodo.. cerco qualcosa di comodo e trasportabile.
                      I bcaa in compresse sarebbero stati ottimi (visto che ne esistono addirittura le mini bustine monodose)..
                      The reason I think with my dick so much is because it's the smartest thing to come out of your mouth all day.
                      =>Mindfuck<=

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da JacopoKebab Visualizza Messaggio
                        Nella descrizione del prodotto.. subito a destra.
                        Ingredienti : Per 3 compresse (6 grammi): Calories - 20 Protein - 5g 10% Vitamin B6 - 15mg 750% Phenylalanine - 73.5mg Lysine - 86.6mg Glycine - 105.6mg Tryptophan - 114.8mg Methionine - 114.8mg Arginine - 124.5mg Tyrosine - 151.9mg Isoleucine - 189.1mg Serine - 193.1mg Valine - 193.2mg Alanine - 200.5mg Threonine - 234.8mg Proline - 294.5mg Histidine - 491.3mg Cysteine - 504.7mg Aspartic Acid - 529.9mg Leucine - 592.1mg Glutaminc Acid - 834.4mg Papain - 25mg Ingredients: Pancreatic digests of whey protein, sativa leaf, dicalcium phosphate, pyridoxine HCI, stearic acid and magnesium stearate.
                        Uso : Assumere 2-3 compresse al giorno subito dopo allenamento o a stomaco vuoto deglutendo con 200 ml di acqua, latte o succo di frutta
                        Dottore in Scienze Motorie
                        Maestro FIPCF
                        Preparatore fisico FIR
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggio
                          Ingredienti : Per 3 compresse (6 grammi): Calories - 20 Protein - 5g 10% Vitamin B6 - 15mg 750% Phenylalanine - 73.5mg Lysine - 86.6mg Glycine - 105.6mg Tryptophan - 114.8mg Methionine - 114.8mg Arginine - 124.5mg Tyrosine - 151.9mg Isoleucine - 189.1mg Serine - 193.1mg Valine - 193.2mg Alanine - 200.5mg Threonine - 234.8mg Proline - 294.5mg Histidine - 491.3mg Cysteine - 504.7mg Aspartic Acid - 529.9mg Leucine - 592.1mg Glutaminc Acid - 834.4mg Papain - 25mg Ingredients: Pancreatic digests of whey protein, sativa leaf, dicalcium phosphate, pyridoxine HCI, stearic acid and magnesium stearate.
                          Uso : Assumere 2-3 compresse al giorno subito dopo allenamento o a stomaco vuoto deglutendo con 200 ml di acqua, latte o succo di frutta
                          Descrizione : Aminoacidi in capsule da 2 grammi in forma libera per il nutrimento avanzato della cellula in modo di avere un ponderato aumento della massa muscolare. Comodo Mix da sciogliere e bere, di rapida digestione ed assimilazione. Il massimo dalla Universal, la quantità esatta e bilanciata di aminoacidi in forma libera per nutrire i vostri muscoli senza sprechi ne residui di sorta.
                          The reason I think with my dick so much is because it's the smartest thing to come out of your mouth all day.
                          =>Mindfuck<=

                          Commenta


                            #14
                            ci sarà un errore in quella riga,sono in compresse
                            Dottore in Scienze Motorie
                            Maestro FIPCF
                            Preparatore fisico FIR
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Sicuro che non siano effervescenti?
                              The reason I think with my dick so much is because it's the smartest thing to come out of your mouth all day.
                              =>Mindfuck<=

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎