Allora, siccome sono stato in ipo per circa 4 mesi e ho perso 10kg...ora sono ad un bw abbastanza facile da mantenere...e sto già seguendo una normo calorica...insomma l'alimentazione è davvro ok ora! peso circa 65kg...per 165cm..
Siccome ho perso parecchia forza, voglio a tutti i costi riprenderla nel più breve tempo possbile ovviamente cercando di rimanere stabile di peso o al max aggiungerci 2kg non di più...
L' integrazione che avevo in mente era indirizzata proprio alla forza e al pump!
Diciamo che ho scelto questi integratori..
Kre-alkalyn (appena finita, ora mi deve arrivare la Pro...alla fine sarà uguale solo costa di più)
Nitrix bsn...mi ero trovato da dio insieme alla kre!
Glicerolo...mai provato ma la media dei riscontri è parecchio positiva...
Zma...ottimo anche questo...
Cosa ne pensate? di sicuro il pump nn mancherà e di consegeuenza il recupero varrà accelerato...forza idem...
Assunzione
prima di colazione 3cps Kre+3cps nitrix
pre pranzo 3+3 Kre nitrix
-----
GIORNO WO
insieme a spuntino delle 17.00...10g di glicerolo..per iniziare
pre wo ore 18.00 6+6 kre nitrix...wo ore 18.30
post wo...3cps kre
---------
pre cena giorni NO WO..3+3kre nitrix
pre nanna 3cps zma..
Cosa ve ne pare? quello che mi dispiace è che mi appannerò ancora con altri liquidi...ma per la forza sono disposto a tutto...
Premetto che questa integrazione la terrò con intervalli di stop almeno fino a luglio...sempre se riesco a tenere sotto controllo la bf...
A voi...
Siccome ho perso parecchia forza, voglio a tutti i costi riprenderla nel più breve tempo possbile ovviamente cercando di rimanere stabile di peso o al max aggiungerci 2kg non di più...
L' integrazione che avevo in mente era indirizzata proprio alla forza e al pump!
Diciamo che ho scelto questi integratori..
Kre-alkalyn (appena finita, ora mi deve arrivare la Pro...alla fine sarà uguale solo costa di più)
Nitrix bsn...mi ero trovato da dio insieme alla kre!
Glicerolo...mai provato ma la media dei riscontri è parecchio positiva...
Zma...ottimo anche questo...
Cosa ne pensate? di sicuro il pump nn mancherà e di consegeuenza il recupero varrà accelerato...forza idem...
Assunzione
prima di colazione 3cps Kre+3cps nitrix
pre pranzo 3+3 Kre nitrix
-----
GIORNO WO
insieme a spuntino delle 17.00...10g di glicerolo..per iniziare
pre wo ore 18.00 6+6 kre nitrix...wo ore 18.30
post wo...3cps kre
---------
pre cena giorni NO WO..3+3kre nitrix
pre nanna 3cps zma..
Cosa ve ne pare? quello che mi dispiace è che mi appannerò ancora con altri liquidi...ma per la forza sono disposto a tutto...
Premetto che questa integrazione la terrò con intervalli di stop almeno fino a luglio...sempre se riesco a tenere sotto controllo la bf...
A voi...
Commenta