Allora, siccome sono stato in ipo per circa 4 mesi e ho perso 10kg...ora sono ad un bw abbastanza facile da mantenere...e sto già seguendo una normo calorica...insomma l'alimentazione è davvro ok ora! peso circa 65kg...per 165cm..
Siccome ho perso parecchia forza, voglio a tutti i costi riprenderla nel più breve tempo possbile ovviamente cercando di rimanere stabile di peso o al max aggiungerci 2kg non di più...
L' integrazione che avevo in mente era indirizzata proprio alla forza e al pump!
Diciamo che ho scelto questi integratori..
Kre-alkalyn (appena finita, ora mi deve arrivare la Pro...alla fine sarà uguale solo costa di più
)
Nitrix bsn...mi ero trovato da dio insieme alla kre!
Glicerolo...mai provato ma la media dei riscontri è parecchio positiva...
Zma...ottimo anche questo...
Cosa ne pensate? di sicuro il pump nn mancherà e di consegeuenza il recupero varrà accelerato...forza idem...
Assunzione
prima di colazione 3cps Kre+3cps nitrix
pre pranzo 3+3 Kre nitrix
-----
GIORNO WO
insieme a spuntino delle 17.00...10g di glicerolo..per iniziare
pre wo ore 18.00 6+6 kre nitrix...wo ore 18.30
post wo...3cps kre
---------
pre cena giorni NO WO..3+3kre nitrix
pre nanna 3cps zma..
Cosa ve ne pare? quello che mi dispiace è che mi appannerò ancora con altri liquidi...ma per la forza sono disposto a tutto...
Premetto che questa integrazione la terrò con intervalli di stop almeno fino a luglio...sempre se riesco a tenere sotto controllo la bf...
A voi...
Siccome ho perso parecchia forza, voglio a tutti i costi riprenderla nel più breve tempo possbile ovviamente cercando di rimanere stabile di peso o al max aggiungerci 2kg non di più...
L' integrazione che avevo in mente era indirizzata proprio alla forza e al pump!
Diciamo che ho scelto questi integratori..
Kre-alkalyn (appena finita, ora mi deve arrivare la Pro...alla fine sarà uguale solo costa di più
![Big Grin](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/icon10.gif)
Nitrix bsn...mi ero trovato da dio insieme alla kre!
Glicerolo...mai provato ma la media dei riscontri è parecchio positiva...
Zma...ottimo anche questo...
Cosa ne pensate? di sicuro il pump nn mancherà e di consegeuenza il recupero varrà accelerato...forza idem...
Assunzione
prima di colazione 3cps Kre+3cps nitrix
pre pranzo 3+3 Kre nitrix
-----
GIORNO WO
insieme a spuntino delle 17.00...10g di glicerolo..per iniziare
pre wo ore 18.00 6+6 kre nitrix...wo ore 18.30
post wo...3cps kre
---------
pre cena giorni NO WO..3+3kre nitrix
pre nanna 3cps zma..
Cosa ve ne pare? quello che mi dispiace è che mi appannerò ancora con altri liquidi...ma per la forza sono disposto a tutto...
Premetto che questa integrazione la terrò con intervalli di stop almeno fino a luglio...sempre se riesco a tenere sotto controllo la bf...
A voi...
Commenta