Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mia nuova integrazione...DNP ecc...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mia nuova integrazione...DNP ecc...

    Allora, siccome sono stato in ipo per circa 4 mesi e ho perso 10kg...ora sono ad un bw abbastanza facile da mantenere...e sto già seguendo una normo calorica...insomma l'alimentazione è davvro ok ora! peso circa 65kg...per 165cm..
    Siccome ho perso parecchia forza, voglio a tutti i costi riprenderla nel più breve tempo possbile ovviamente cercando di rimanere stabile di peso o al max aggiungerci 2kg non di più...
    L' integrazione che avevo in mente era indirizzata proprio alla forza e al pump!
    Diciamo che ho scelto questi integratori..
    Kre-alkalyn (appena finita, ora mi deve arrivare la Pro...alla fine sarà uguale solo costa di più)
    Nitrix bsn...mi ero trovato da dio insieme alla kre!
    Glicerolo...mai provato ma la media dei riscontri è parecchio positiva...
    Zma...ottimo anche questo...
    Cosa ne pensate? di sicuro il pump nn mancherà e di consegeuenza il recupero varrà accelerato...forza idem...

    Assunzione
    prima di colazione 3cps Kre+3cps nitrix
    pre pranzo 3+3 Kre nitrix
    -----
    GIORNO WO
    insieme a spuntino delle 17.00...10g di glicerolo..per iniziare
    pre wo ore 18.00 6+6 kre nitrix...wo ore 18.30
    post wo...3cps kre
    ---------
    pre cena giorni NO WO..3+3kre nitrix
    pre nanna 3cps zma..



    Cosa ve ne pare? quello che mi dispiace è che mi appannerò ancora con altri liquidi...ma per la forza sono disposto a tutto...
    Premetto che questa integrazione la terrò con intervalli di stop almeno fino a luglio...sempre se riesco a tenere sotto controllo la bf...
    A voi...

    #2
    Ottimi integratori.. .sperando che la dieta sia ok. . e anche l'allenamento. .
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      #3
      Si certo, allenamento e dieta sono stra Ok!!
      Grazie Master!
      Aggiungeresti qualcosa? Forse un pò di Gluta post wo, ma alla fine mangio circa 20' finito l'allenamento non so se possa essere utile...

      Commenta


        #4
        Se vuoi pump a nastro non dimenticare di bere valanghe d'acqua anche durante il workout.
        Per la forza ci sta bene anche della caffeina, un pò di ALC e se avanza posto taurina.

        Commenta


          #5
          Ok grazie Yashi (ti seguo sempre anche sul forum concorrente!)...
          Ma la ALC non interferisce con la Kre (ph corretto..)?
          Cmq Taurina e ALC quante e quando sopratutto?

          Commenta


            #6
            NOn sapevo ci fossero presunte interazioni tra krealk e alc...
            Taurina almeno 1g (anche 2 se la tolleri) mentre per l'ALC si va dagli 1 ai 3g che è già una dose pesantuccia.
            Prendi tutto assieme un 45 minuti prima di allenarti.

            Commenta


              #7
              Ragazzi scusate se m'intrometto ma su x giù seguirò un'integrazione simile dalla prossima settimana..Prendo 3g d krealk + BCAA + Turina 30 min pre wo...Per il post al momento prendo solo BCAA, e volevo aggiungere qualcos'altro,secondo voi sarebbe + idoneo del cell-tech oppure della gluta,oppure ancora mettere qualcosa a colazione o pre-nanna?
              Vi ringrazio in anticipo!

              Commenta


                #8
                Ma il glicerolo va preso a stomaco pieno o vuotO?

                Commenta


                  #9
                  mah, anche vuoto, purché lo tieni ad almeno 90 minuti dalla sessione di workout.

                  Commenta


                    #10
                    un'altra domanda, nel caso in cui riesco ad assimilare il glicerolo, potrò metterlo nella stessa bottiglia con la gluta, in modo da sorseggiarlo durante il giono al lavoro? poi chiaramente aumentando la dose nel pre wo...

                    Commenta


                      #11
                      nessuno sa rispondermi?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggio
                        un'altra domanda, nel caso in cui riesco ad assimilare il glicerolo, potrò metterlo nella stessa bottiglia con la gluta, in modo da sorseggiarlo durante il giono al lavoro? poi chiaramente aumentando la dose nel pre wo...
                        Il glicerolo va parecchio prima del resto per fare effetto, sorseggiare glutammina 2 ore prima non so se possa essere utile se non per spendere soldi...

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎