Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Master Wallace dammi un parere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
    Guarda, questa, sarà la prima volta che la uso quindi appena avrò provato ti dirò qualcosa!
    La vitamina C come antiossidante, previene il degrado degli elementi che ho mischiato. Lo sapevi che in molti prodotti viene usata proprio come conservate ???

    Azz non la sapevo proprio
    Senti ma per la definizione che mega bibitone faresti ???
    Pillola rossa o pillola blu ????

    La risposta è dentro te.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
      Il mio nuovo pre-workout "studiato" stasera, da assumere 45 minuti circa prima di allenarmi.
      • Creatina monoidrato 6g
      • l-arginina 5g (la prossima volta sarà AAKG)
      • L-Taurina 1,5g
      • Bicarbonato di sodio 2g
      • Vitamina C 500mg
      • Acetil L-carnitina 1,5g
      • Beta Alanina 1g
      • Caffeina 250mg
      • Dolcificante (arancia) 2,5g
      Il tutto già mixato in un solo misurino da assumere con acqua.

      Cosa toglieresti, modificheresti e/o aggiungeresti? Tieni conto che il glicerolo (che so che apprezzi) lo metterei a parte.
      Per avere un'idea del rapporto dosi/peso io sono 88 Kg circa al 12% di grasso.

      se posso.......... la taurina farei 4-5 gr pre wo e altrettanti post wo, poi come gia detto metterei la glutammina anche pre wo , magari la N-acetil-L-glutammina (Nag) e farei un grammo di vit C
      sigpic

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggio
        Azz non la sapevo proprio
        Senti ma per la definizione che mega bibitone faresti ???
        Lo stesso! La def la gioco sulle calorie della dieta, ma le energie per il workout sono sempre quelle che servono. Anzi, torna più utile in def.

        Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
        se posso.......... la taurina farei 4-5 gr pre wo e altrettanti post wo, poi come gia detto metterei la glutammina anche pre wo , magari la N-acetil-L-glutammina (Nag) e farei un grammo di vit C
        4g li ho provati ma mi sconquassano lo stomaco senza particolari benefici, quindi rimango su questa dose. Per la vitC il grammo è fattibile, riguardo la glutammina ci sto pensando ma se la metto sarà l-glutammina. Ho deciso di non adottare nessuna forma particolare né di creatina né di glutammina: troppo costose per la differenza di rendimento effettiva.

        Commenta


          #19
          hai perfettamente ragione

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio

            4g li ho provati ma mi sconquassano lo stomaco senza particolari benefici, quindi rimango su questa dose. Per la vitC il grammo è fattibile, riguardo la glutammina ci sto pensando ma se la metto sarà l-glutammina. Ho deciso di non adottare nessuna forma particolare né di creatina né di glutammina: troppo costose per la differenza di rendimento effettiva.

            certo sono scelte , ma effettivamente almeno a me l'acetyl glutammina da qualcosa in piu ...... strano che la taurina ti faccia quell effetto allo stomaco , magari fai piu assunzioni giornaliere ma io starei sui 15 gr al giorno soprattutto se sei in def, da un grande aiuto
            sigpic

            Commenta


              #21
              15g al giorno di taurina?? Ammappa...

              Commenta


                #22
                Ciao, ho letto alcune tue risposte sulla taurina ma non le trovo più: m'incuriosì la tua considerazione sulla relazione che la taurina avrebbe con la pigmentazione del capello;
                ho deciso di assumere la taurina ma non x gli allenamenti......( non sono granchè ); mi puoi dare qualche consiglio sulla marca, se è meglio acquistarla galenica e associarla al rame ( contenuto ad esempio nel cacao ), oppure spostarsi su un multivitaminicomultiminerale che la contenga ( ma costano un po' cari e ne contengono poca): insomma come puoi vedere sono un po' disorientato
                grazie

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                  Il mio nuovo pre-workout "studiato" stasera, da assumere 45 minuti circa prima di allenarmi.
                  • Creatina monoidrato 6g
                  • l-arginina 5g (la prossima volta sarà AAKG)
                  • L-Taurina 1,5g
                  • Bicarbonato di sodio 2g
                  • Vitamina C 500mg
                  • Acetil L-carnitina 1,5g
                  • Beta Alanina 1g
                  • Caffeina 250mg
                  • Dolcificante (arancia) 2,5g
                  Il tutto già mixato in un solo misurino da assumere con acqua.

                  Cosa toglieresti, modificheresti e/o aggiungeresti? Tieni conto che il glicerolo (che so che apprezzi) lo metterei a parte.
                  Per avere un'idea del rapporto dosi/peso io sono 88 Kg circa al 12% di grasso.
                  glicerolo?
                  Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                    15g al giorno di taurina?? Ammappa...
                    sono andato oltre io,per sbaglio però
                    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                    Commenta


                      #25
                      Ecco la mia formula quasi definitiva, da tenere tutto l'anno:

                      -Pre Workout-
                      Creatina mono 6g
                      Arginina 5g
                      Taurina 1,5g
                      Vitamina C 500mg
                      Acetil Carnitina 1,5g
                      Caffeina 250mg
                      Aromi 2,50 g
                      Beta Alanina 1g
                      Bicarbonato di sodio 2g

                      -Post Workout-
                      Creatina 4g
                      glutammina 8g
                      Arginina AKG 4g
                      Leucina 4g
                      Vitamina C 500mg
                      Aromi 2,5g

                      Associato a 50g di WMS (o Vitargo) solo nel post.
                      Probabilmente varierò qualche quantità, tipo il bicarbonato da abbassare leggermente in favore della beta alanina, ma direi che ci siamo. Per il glicerolo lo usavo ma ora non più, per mera pigrizia: non sono ancora andato a comprarne altro. Tuttavia rimarrebbe sempre da assumere a parte, mentre questi elementi li mixo sempre tutti insieme creando una polvere sola, molto pratica.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                        Ecco la mia formula quasi definitiva, da tenere tutto l'anno:

                        -Pre Workout-
                        Creatina mono 6g
                        Arginina 5g
                        Taurina 1,5g
                        Vitamina C 500mg
                        Acetil Carnitina 1,5g
                        Caffeina 250mg
                        Aromi 2,50 g
                        Beta Alanina 1g
                        Bicarbonato di sodio 2g

                        -Post Workout-
                        Creatina 4g
                        glutammina 8g
                        Arginina AKG 4g
                        Leucina 4g
                        Vitamina C 500mg
                        Aromi 2,5g

                        Associato a 50g di WMS (o Vitargo) solo nel post.
                        Probabilmente varierò qualche quantità, tipo il bicarbonato da abbassare leggermente in favore della beta alanina, ma direi che ci siamo. Per il glicerolo lo usavo ma ora non più, per mera pigrizia: non sono ancora andato a comprarne altro. Tuttavia rimarrebbe sempre da assumere a parte, mentre questi elementi li mixo sempre tutti insieme creando una polvere sola, molto pratica.
                        NEL POST METTEREI ALA 400MG E FOSFADILSERINA E SEI APPOSTO...
                        perche non metti bcaa ma solo leucina?

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da cirillo Visualizza Messaggio
                          NEL POST METTEREI ALA 400MG E FOSFADILSERINA E SEI APPOSTO...
                          perche non metti bcaa ma solo leucina?
                          Ne uso 500 mg ora perché ce l'ho in casa da vecchio ma visto il costo proibitivo una volta esaurita la scorta non la comprerò più. La sola leucina mi costa meno, oltre ad essere la più importante dei 3 aminoacidi. Fa pensare che molte case stiano variando il rapporto 2:1:1 in 4:1:1.

                          Commenta


                            #28
                            ma la taurina e la beta-alanina non vanno in competizione??

                            leggevo anche che la leucina era consigliata pre workout..

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎