If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E' giusto assumerla insieme al beverone proteico (post-workout e prima di dormire)oppure e' maggiormente efficace presa da sola?
Prenderla da sola prima di dormire significa rinunciare alle proteine pre-nanna?
Quindi ricapitolando: post workout 10g assieme ai carbo ad alto i.g. (e' ok se aggiungo anche la creatina o non si sposano?);dopo mezz'ora le pro. Prima di nanna 10g di gluta da sola e dopo 1/2 ora le pro. Is it correct?
Mister-X fai così ?
Prima di nanna glutammina e dopo pro ?
Io avevo sempre inteso che la gluta va presa a stomaco vuoto e per ultima perchè durante la notte aumenta, la già alta nayuralmente, produzione del GH (e così la mattina presto ... e molto dopo, per chi può, colazione).
Originally posted by mikeshell Mister-X fai così ?
Prima di nanna glutammina e dopo pro ?
Io avevo sempre inteso che la gluta va presa a stomaco vuoto e per ultima perchè durante la notte aumenta, la già alta nayuralmente, produzione del GH (e così la mattina presto ... e molto dopo, per chi può, colazione).
Pareri ?
Ciao
Mike
Anche io preferisco assumere la gluta prima di andare a dormire.
Le proteine le prendo al primo risveglio notturno
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Gaw ce la fai ?
Io ho provato per un po' ma era più il rincoglionimento la mattina dopo che il vantaggio delle proteine.
Di notte me la farei anche sotto pur di non alzarmi.
Originally posted by mikeshell Gaw ce la fai ?
Io ho provato per un po' ma era più il rincoglionimento la mattina dopo che il vantaggio delle proteine.
Di notte me la farei anche sotto pur di non alzarmi.
Ciao
Mike
Tengo lo scoop di proteine con il frullino sul comodino.
Mi sveglio per urinare di notte (forse è proprio dovuto all'assunzione della glutammina con più di 500 cc d'acqua)
La mattina tutto ok :cool:
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
scusate ma io prendo la gluta 30 minuti prima di dormire così da prenderla a stomaco vuoto,poi subito prima didormire le pro a lento rilascio per la notte.
non è mica detto che mi svegli per urinare.
e il pasto prenanna per me è fondamentale.
se facessi il contrario prenderei la gluta non a stomaco vuoto e diminuirei il suo effetto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta