ciao ragazzi???ho un dubbio sono circa tre mesi che uso le proteine amino pro 90 e le assumo 20 gr a colazione e nel prenanna quando mi alleno...però il mio dubbio è questo siccome le pro 90 sono formate per lo piu da caseine e quindi ottime nel prenanna non vorrei che è inutle che ci faccio colazione o le prendo nel prewo. voi che ne pensate ??e meglio assumere quelle nel prenanna e un altro tipo pr le altre assunzioni o può andare così?????grazie anticipatamente!!!!!!!!!!!!
Amino Pro 90
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartarughino88 Visualizza Messaggiogrande valerio anche io così le uso e non mi hanno creato problemi ...tu a parte l'energia come ti trovi con qst tipo di proteina???
considerand che ho qualche difficoltà nel digerire il lattosio,le gensan sono ottime.
Le digerisco binissimo e non mi sento affatto lo stomaco pesante (cosa che invece mi succedeva,per dirti,con le whey non delattosate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartarughino88 Visualizza Messaggiosolo sai che c'e che mi alleno alle 6.30 e le proteine le prendo alle 5.30 e qnd mi alleno mi sento poca energia e più pesantezza..mi sa che c'è poco tempo che intercorre tra qnd le assumo e qnd mi alleno..verò?che mi consigli????????
io comunque non le sento affatto sullo stomaco......magari prova a prenderle verso le 5..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartarughino88 Visualizza Messaggiosolo sai che c'e che mi alleno alle 6.30 e le proteine le prendo alle 5.30 e qnd mi alleno mi sento poca energia e più pesantezza..mi sa che c'è poco tempo che intercorre tra qnd le assumo e qnd mi alleno..verò?che mi consigli????????
Ovviamente devono essere assorbiti tutti i macronutrienti(pro,cho, fat); certo in appena un'ora è difficile che gli alimenti mangiati apportino energia...
Io ti consiglierei di farti un bel frullato con vitargo+whey isolate e poi postwo fare una colazione completa.
Se prewo nn vuoi usare il vitargo, farei 1banana+whey...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartarughino88 Visualizza Messaggioin che senso colazione completa se mi alleno alle 18.30 e alle 20.30 ceno...ah forse ti sei confuso xche ho scritto 6.30 scusa!!!!!!!!!
Allora è da rivedere il tutto...ora rileggosigpic
Commenta
-
Commenta