Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amino Pro 90

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Amino Pro 90

    ciao ragazzi???ho un dubbio sono circa tre mesi che uso le proteine amino pro 90 e le assumo 20 gr a colazione e nel prenanna quando mi alleno...però il mio dubbio è questo siccome le pro 90 sono formate per lo piu da caseine e quindi ottime nel prenanna non vorrei che è inutle che ci faccio colazione o le prendo nel prewo. voi che ne pensate ??e meglio assumere quelle nel prenanna e un altro tipo pr le altre assunzioni o può andare così?????grazie anticipatamente!!!!!!!!!!!!

    #2
    se sono caseine usale 30 gr come prenanna,mentre a colazione preferisci cibo come albumi latte yogurt bresaola tacchino tonno...
    [

    Commenta


      #3
      io allenandomi alle 19 circa le uso anche come spuntino verso le 5 e mezza.....danno pure un pò energia,in quanto sono spesso impossibilitato a fare una merenda pomeridiana...

      MIO DIARIO (No frc plz)

      Commenta


        #4
        grande valerio anche io così le uso e non mi hanno creato problemi ...tu a parte l'energia come ti trovi con qst tipo di proteina???

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da tartarughino88 Visualizza Messaggio
          grande valerio anche io così le uso e non mi hanno creato problemi ...tu a parte l'energia come ti trovi con qst tipo di proteina???
          benissmo
          considerand che ho qualche difficoltà nel digerire il lattosio,le gensan sono ottime.
          Le digerisco binissimo e non mi sento affatto lo stomaco pesante (cosa che invece mi succedeva,per dirti,con le whey non delattosate)

          MIO DIARIO (No frc plz)

          Commenta


            #6
            ottime nel pre-nanna...e per gli spuntini...
            Vanno bene anche a colazione(chi dice che nn vanno bene e poi fa colazione con latte e allbran me lo venga a spiegare...Sn ironico ovvio!!)
            Postwo mi orienterei su una whey...
            sigpic

            Commenta


              #7
              solo sai che c'e che mi alleno alle 6.30 e le proteine le prendo alle 5.30 e qnd mi alleno mi sento poca energia e più pesantezza..mi sa che c'è poco tempo che intercorre tra qnd le assumo e qnd mi alleno..verò?che mi consigli????????

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da tartarughino88 Visualizza Messaggio
                solo sai che c'e che mi alleno alle 6.30 e le proteine le prendo alle 5.30 e qnd mi alleno mi sento poca energia e più pesantezza..mi sa che c'è poco tempo che intercorre tra qnd le assumo e qnd mi alleno..verò?che mi consigli????????
                beh si in teoria il loro fine non è proprio quello di dare energia (come la crea) ma piuttosto che andare a stomaco vuoto mi trovo meglio prendendo un pò di pro....
                io comunque non le sento affatto sullo stomaco......magari prova a prenderle verso le 5..

                MIO DIARIO (No frc plz)

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da tartarughino88 Visualizza Messaggio
                  solo sai che c'e che mi alleno alle 6.30 e le proteine le prendo alle 5.30 e qnd mi alleno mi sento poca energia e più pesantezza..mi sa che c'è poco tempo che intercorre tra qnd le assumo e qnd mi alleno..verò?che mi consigli????????
                  A dare l'energia nn sono solo le pro...
                  Ovviamente devono essere assorbiti tutti i macronutrienti(pro,cho, fat); certo in appena un'ora è difficile che gli alimenti mangiati apportino energia...
                  Io ti consiglierei di farti un bel frullato con vitargo+whey isolate e poi postwo fare una colazione completa.
                  Se prewo nn vuoi usare il vitargo, farei 1banana+whey...
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    in che senso colazione completa se mi alleno alle 18.30 e alle 20.30 ceno...ah forse ti sei confuso xche ho scritto 6.30 scusa!!!!!!!!!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da tartarughino88 Visualizza Messaggio
                      in che senso colazione completa se mi alleno alle 18.30 e alle 20.30 ceno...ah forse ti sei confuso xche ho scritto 6.30 scusa!!!!!!!!!
                      infatti mi sono confuso...credevo fosse la mattina...
                      Allora è da rivedere il tutto...ora rileggo
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        potresti prenderle 2ore prima del wo insieme a qualche mela...
                        A me ad es. nn piace allenarmi con la digestione in corso, specialmente nei giorni di squat e stacchi!
                        sigpic

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎