ragazzi sono indeciso tra le Whey isolate 100 della gensan, le diamond Whey della syform e le Whey pro della proAction...mi date una mano??
migliori marche di Whey
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiotu hai chiesto consiglio sulle marche migliori e ne hai citate 3....
Io ci metterei anche ON e PharmapureVeni,vidi,vici.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paki2 Visualizza Messaggioessì ma purtroppo devo fare i conti con ciò che ritirano dalle mie parti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paki2 Visualizza Messaggioessì ma purtroppo devo fare i conti con ciò che ritirano dalle mie parti...
musclenutrition
prezzi ottimi
cortesia
supporto pre during e post vendita integratori ottimo
ciao
Sergio fuori 5 euro grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paki2 Visualizza Messaggioragazzi sono indeciso tra le Whey isolate 100 della gensan, le diamond Whey della syform e le Whey pro della proAction...mi date una mano??
Ottime entrambi...
Le Syform sono poco oconosciute ma sono ottime..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ADRENALIN Visualizza MessaggioOttime entrambi...
Le Syform sono poco oconosciute ma sono ottime..Veni,vidi,vici.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paki2 Visualizza Messaggioragazzi sono indeciso tra le Whey isolate 100 della gensan, le diamond Whey della syform e le Whey pro della proAction...mi date una mano??
cmq tra queste gensanhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiola seconda voce in alto a sx di questa pagina....
musclenutrition
prezzi ottimi
cortesia
supporto pre during e post vendita integratori ottimo
ciao
Sergio fuori 5 euro grazie
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta