Il dietologo m'ha consigliato questi integratori... i Bcaa ke oggi ho comprato in farmacia.... Marca enervit 300 compresse da 1 gr l'una quelli al 97% sapete con quale criterio si somministrano??? grazie in anticipo... a me ha detto 3 prima dell'allenamento.. ma si sciolgono nell'acqua oppure si prendono come pillole
Bcaa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioIl dietologo m'ha consigliato questi integratori... i Bcaa ke oggi ho comprato in farmacia.... Marca enervit 300 compresse da 1 gr l'una quelli al 97% sapete con quale criterio si somministrano??? grazie in anticipo... a me ha detto 3 prima dell'allenamento.. ma si sciolgono nell'acqua oppure si prendono come pillole
Le capsule non si sciolgono in acqua...magari le ingerisci con dell'acqua
Tenendo conto che i Bcaa vanno presi 1 gr ogni 10 kg di peso...sta a te farti i conti.
Prendili metà pre e metà durante o dopo
Per quanto riguarda la marca...hai scelto una che vale davvero poco
-
-
Originariamente Scritto da ADRENALIN Visualizza MessaggioLe capsule non si sciolgono in acqua...magari le ingerisci con dell'acqua
Tenendo conto che i Bcaa vanno presi 1 gr ogni 10 kg di peso...sta a te farti i conti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ADRENALIN Visualizza MessaggioLe capsule non si sciolgono in acqua...magari le ingerisci con dell'acqua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioDavvero poco???60 euro??? ma sai quello ke dici???
Ad ogni modo segui quello che ti ha detto il dietologo, le compresse si ingoiano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHai recepito male il significato di "valore" non era inteso in senso economico (credo).
Ad ogni modo segui quello che ti ha detto il dietologo, le compresse si ingoiano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioSecondo te non sono buone??Cioè il medico m'ha consigliato di comprare Bcaa, io sono andato in farmacia e m'hanno dato queste...Ma servono solo x diminuire i dolori nei giorni successivi???Se no le reputo abbastanza inutili....Comunque, vanno preso 60 min prima dell'allenamento???e poi subito dopo?^
subito prima e subito dopo...
Commenta
-
-
scusate se si usano per le funzioni di recupero, e dato che mi alleno molto, si possono usare dosi maggiori di bcaa, cioè oltre a 1 gr. per lg di peso?
li posso dividere in pre-wo, during-wo e post-wo?
se li assumo insieme a 20 - 30 gr. di rpo o nel pre o nel post work devo assumere quantità minori!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioSecondo te non sono buone??Cioè il medico m'ha consigliato di comprare Bcaa, io sono andato in farmacia e m'hanno dato queste...Ma servono solo x diminuire i dolori nei giorni successivi???Se no le reputo abbastanza inutili....Comunque, vanno preso 60 min prima dell'allenamento???e poi subito dopo?^
Commenta
-
Commenta