pepe di cayenna

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pina colada
    Banned
    • Dec 2007
    • 13845
    • 652
    • 636
    • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
    in un mese no diciamo almeno 2 le cose vanno fatte piano...ma sei una bb professionista? mai vista una donna prendere le cose così seriamente
    Professionista no, cioè nel senso che ancora non faccio gare (in futuro però non mi dispiacerebbe, ma non è il mio obiettivo principale), però sono dell'opinione che quando mi prefiggo una cosa, la faccio e la faccio per bene, o per lo meno al massimo delle mie capacità.
    pina ma per la cayenna un barattolina di poleve( la capsaicina in polvere si trova?) da quanti gr è e quanto costa me lo sai dire?
    C'è un altro 3d (tra l'altro in cui hai postato anche tu) in cui la consigliano: è il semplice peperoncino macinato che trovi anche al supermercato, costerà più o meno un euro o due. Di solito sono barattolini da 25 gr.

Commenta

• ikuape86
      L' oristanese pizzaiolo
      • Feb 2005
      • 18572
      • 1,269
      • 1,322
      • Oristano
      • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
      Professionista no, cioè nel senso che ancora non faccio gare (in futuro però non mi dispiacerebbe, ma non è il mio obiettivo principale), però sono dell'opinione che quando mi prefiggo una cosa, la faccio e la faccio per bene, o per lo meno al massimo delle mie capacità.

C'è un altro 3d (tra l'altro in cui hai postato anche tu) in cui la consigliano: è il semplice peperoncino macinato che trovi anche al supermercato, costerà più o meno un euro o due. Di solito sono barattolini da 25 gr.
      se lo assumo a cucchiaiate e bevo subito dopo va bene? pensavo sui 3 4 gr al dì

Commenta

• pina colada
        Banned
        • Dec 2007
        • 13845
        • 652
        • 636
        • Send PM

se lo assumo a cucchiaiate e bevo subito dopo va bene? pensavo sui 3 4 gr al dì
        Magari all'inizio vacci piano perchè ti potrebbe dare fastidi allo stomaco
        Poi aumenta le dosi col tempo. Ma bere se te lo prendi puro non so a quanto ti potrà servire... E soprattutto a stomaco vuoto non è il massimo (ti vengono dei crampi allo stomaco assurdi). Prendilo assieme ai pasti (carne, pasta...) è meglio!

Commenta

• ikuape86
          L' oristanese pizzaiolo
          • Feb 2005
          • 18572
          • 1,269
          • 1,322
          • Oristano
          • Send PM

Magari all'inizio vacci piano perchè ti potrebbe dare fastidi allo stomaco
          Poi aumenta le dosi col tempo. Ma bere se te lo prendi puro non so a quanto ti potrà servire... E soprattutto a stomaco vuoto non è il massimo (ti vengono dei crampi allo stomaco assurdi). Prendilo assieme ai pasti (carne, pasta...)
          lo prendo a stomaco pieno allora ed aumenterò la dose gradualmente ..thank's

Commenta

• grufo
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2006
            • 100
            • 1
            • 0
            • Send PM

io il peperoncino lo metto nel the verde.....
            pentolone con 3/4 peperoncini e quando bolle 3 bustine di the....lascio raffreddare e filtro il tutto....bevilo mentre fai cardio al posto dell'acqua.....
            www.edizionitrecento.com

Commenta

• pina colada
              Banned
              • Dec 2007
              • 13845
              • 652
              • 636
              • Send PM

Originariamente Scritto da grufo Visualizza Messaggio
              io il peperoncino lo metto nel the verde.....
              pentolone con 3/4 peperoncini e quando bolle 3 bustine di the....lascio raffreddare e filtro il tutto....bevilo mentre fai cardio al posto dell'acqua.....
              L'ho messo anch'io nel the verde a volte: gli dà un aroma particolare. Ma non lo vedo bene durante il cardio, bensì un po' prima.

Commenta

• dij
                Improve yourself
                • Feb 2007
                • 9426
                • 580
                • 1,036
                • Milano
                • Send PM

No io vado di tante ma tante vitamine...

Commenta

• RAYBAN
                  Ultrà
                  • Feb 2006
                  • 14095
                  • 488
                  • 919
                  • Send PM

devo prendere un intregratore di pepe di cayenna, qualcuno che lo ha provato può dirmi quanto ne prendeva e se svolgeva le sue funzioni(miglioramento della circolazione sanguigna, aumento del metabolismo etc...)?
                  Io mangio(meno che a colazione che prendo il latte) in tutti i pasti sia pepe di cayenna che peperoncino in grandi quantità...infatti nn sento più neanche il bruciore in bocca ma solo un pò di "sapore" in più...
                  E' da 1anno che faccio così e mi sembra di essere più vascolarizzato...ma nn vorrei fosse l'effetto placebo. Cmq pepe e peperoncino mi piacciono da morire
                  sigpic

Commenta

• guen87
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2006
                    • 399
                    • 4
                    • 5
                    • mòdna
                    • Send PM

se volete sentire per bene gli effetti della capsaicina, utilizzate peperoncini habanero ne contengono parecchia... sempre che riusciate a mangiarli io ogni anno ne coltivo qualche pianta... che dire .. eccezzionali

Commenta

• Yashiro
                      Banned
                      • Sep 2006
                      • 8753
                      • 459
                      • 363
                      • Send PM

Attenzione, la capsaicina è l'agente "irritante" del peperoncino che in essi è contenuta moderatamente. Il Cayenna è titolato attorno allo 0,25% in peso di capsaicina, fai conto che il principio è tossico nell'uomo. Se la trovi sfusa fammi sapere dove!
                      Ah, una dose poco superiore ai 10 GRAMMI è letale nell'umano.
                      Confermo che il peperoncino Habanero è molto più titolato ma anche più "duro" da mangiare!
                      Io con il cayenna prendevo 1g a stomaco vuoto prima di colazione e ti assicuro che brucia di brutto... mangiaci dietro sempre qualcosa.
                      Le caseine (tipo il latte) inattivano la capsaicina, quindi se rischi di prender fuoco beviti il latte e passa subito.

Commenta

• guen87
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2006
                        • 399
                        • 4
                        • 5
                        • mòdna
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                        Attenzione, la capsaicina è l'agente "irritante" del peperoncino che in essi è contenuta moderatamente. Il Cayenna è titolato attorno allo 0,25% in peso di capsaicina, fai conto che il principio è tossico nell'uomo. Se la trovi sfusa fammi sapere dove!
                        Confermo che il peperoncino Habanero è molto più titolato ma anche più "duro" da mangiare!
                        Io con il cayenna prendevo 1g a stomaco vuoto prima di colazione e ti assicuro che brucia di brutto... mangiaci dietro sempre qualcosa.
                        Le caseine (tipo il latte) inattivano la capsaicina, quindi se rischi di prender fuoco beviti il latte e passa subito.
                        http://www.sweatnspice.com/proddetail.php?prod=429

certo va maneggiata con cura

io amo gli habanero, e cmq il peperoncino lo uso praticamente a ogni pasto!
                        una volta ho mangiato un habanero intero ( di dimensioni medio piccole) e a parte l'effetto piccante non ho avuto effetti collaterali
                        ci ho messo tipo 3 ore a riprendere l'uso della lingua,ma vabè,solo piccoli dettagli

Commenta

• ikuape86
                          L' oristanese pizzaiolo
                          • Feb 2005
                          • 18572
                          • 1,269
                          • 1,322
                          • Oristano
                          • Send PM

ma di capsaicina?

comunque a quanti grammi di pepe di cayenna in polvere alk giorno siete arrivati max? bruciore di stomaco i primi giorni?

Commenta

• Yashiro
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 8753
                            • 459
                            • 363
                            • Send PM

ma di capsaicina?

comunque a quanti grammi di pepe di cayenna in polvere alk giorno siete arrivati max? bruciore di stomaco i primi giorni?
                            Sì, di capsaicina che sarebbero oltre 4 etti di peperoncino in una sola volta! COmunque la capsaicina pura è pericolosa azz, il principio attivo è irritante e tossico per l'organismo (anche se in piccole dosi è benefico).

Commenta

• pina colada
                              Banned
                              • Dec 2007
                              • 13845
                              • 652
                              • 636
                              • Send PM

Più che altro è letale per la gola
                              A parte gli scherzi, penso che integrando col peperoncino in polvere che compri al supermercato anche a alte dosi (tipo massimo massimo 4 grammi al giorno) non si corra nessun rischio

Commenta

• Yashiro
                                Banned
                                • Sep 2006
                                • 8753
                                • 459
                                • 363
                                • Send PM

Più che altro è letale per la gola
                                A parte gli scherzi, penso che integrando col peperoncino in polvere che compri al supermercato anche a alte dosi (tipo massimo massimo 4 grammi al giorno) non si corra nessun rischio
                                No no, infatti.
                                Comunque 13 grammi (mi sembra) di principio attivo reale provocano proprio il decesso, altro che bruciore di gola.

Commenta

Working...
                                X