devo prendere un intregratore di pepe di cayenna, qualcuno che lo ha provato può dirmi quanto ne prendeva e se svolgeva le sue funzioni(miglioramento della circolazione sanguigna, aumento del metabolismo etc...)?
pepe di cayenna
Collapse
X
-
Io in definizione integravo con peperoncino di cayenna per alzare il metabolismo, ma il più lo si fa con l'alimentazione e in palestra, questo era solo un piccolo accorgimnento in più. Cmq non lo prendevo in un integratore ad hoc, ma lo compravo al supermercato e ci condivo (anche abbondantemente ) le verdure, la carne... Ma puoi usare anche peperoncino normale
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIo in definizione integravo con peperoncino di cayenna per alzare il metabolismo, ma il più lo si fa con l'alimentazione e in palestra, questo era solo un piccolo accorgimnento in più. Cmq non lo prendevo in un integratore ad hoc, ma lo compravo al supermercato e ci condivo (anche abbondantemente ) le verdure, la carne... Ma puoi usare anche peperoncino normale
inoltre volevo sapere(se qualcuno lo sa) se è più potente della capsaicina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioe lo so ma con l'integratore potrei utilizzare dosi maggiori..... per questo chiedevo se qualcuno lo ha già provato ad alte dosi..
inoltre volevo sapere(se qualcuno lo sa) se è più potente della capsaicina
E obiettivamente costa moooolto meno dell'integratore.
Però a mio parere la capsaicina è più forte, ti basta vedere che in bocca brucia molto di più...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioGuarda, ti dirò io me ne steccavo anche 25g la settimana
E obiettivamente costa moooolto meno dell'integratore.
Però a mio parere la capsaicina è più forte, ti basta vedere che in bocca brucia molto di più...
io volevo utilkizzare dosi simili..ma lo sentivi a livello di migliormaneto del metablismo e della circolazione sanguigna?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioio volevo utilkizzare dosi simili..ma lo sentivi a livello di migliormaneto del metablismo e della circolazione sanguigna?
Però secondo me tentar come dico io non nuoce, ed è pure economico, è un aiuto in più...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMah senti, comunque integravo anche con altre cose, quindi non è che sentissi proprio un effetto direttissimo!!!
Però secondo me tentar come dico io non nuoce, ed è pure economico, è un aiuto in più...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioah ma quindi fai bb seriamente integri pure parecchio
Anche tu seriamente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSisi, ora negli ultimi tempi sto integrando veramente poco, ma tra poco in definizione aumenterò.
Anche tu seriamente?
Commenta
-
-
comunque in definizione quest'anno voglio fare le cose per bene integrando parecchio:termo+alc ids+antiox+ blend della reflex di guggul e fosfatidilserina e poi sto pensando al pepe di cauyenna o alla capsaicina ...vediamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo io vado di tante ma tante vitamine, poi a dieta già inoltrata mi aiuto con (anch'io) alc, antiox, più termo naturali (tipo capsaicina, etc...)
E bravo Iku! Ma tu quando inizi def.?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiopenso metà aprile perchè qui già da maggio si va al mare
Ce la fai in un mese? A parte sei uomo e fai prima... Io di solito 2,quest'anno visto che finalmente ho fatto una massa decente anche 3 e anche perchè me la voglio prender lenta per attutire al minimo la perdita di massa (ho il terrore...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioBeato te!!!!
Ce la fai in un mese? A parte sei uomo e fai prima... Io di solito 2,quest'anno visto che finalmente ho fatto una massa decente anche 3 e anche perchè me la voglio prender lenta per attutire al minimo la perdita di massa (ho il terrore...)
Commenta
-
Commenta