HMB - Ignoranza totale.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sberla54
    L'allegro ragazzo morto
    • Aug 2001
    • 1310
    • 12
    • 2
    • Bologna
    • Send PM

HMB - Ignoranza totale.

Hola uomini.
    Sono stato lontano dal forum e dalla palestra 2 mesi... e per questo torno piu motivato dell'anno scorso.
    Ho appena divorato l'ultimo Olympians ed ho letto dell'HMB...dato che nn pare avere controindicazioni in fatto di salute pensavo all'acquisto... dato che quest'anno vgolio dare il massimo..sto cercando di migliorare la dieta abbracciando qualche tipologia particolare come la zona o la metabolica...sto leggendo piu di prima... e riempiro il forum di post.

Quindi a parte ste cose...probabilmente si sara gia sentita come domanda (nel caso mandatemi al link) ma:

L'HMB che caratteristiche ha?
    E' un altro integratore s*******to come miracoloso o serve sul serio? 70% di massa in piu diceva Olymp....diceva...
    I prezzi d'importazione? alti? soprattutto intendo anche rispetto all'assunzione giornaliera...che ignoro...
    E' dannoso per la salute?
    Si puo assumere tutto l'anno?
    Con la creatina sembra essere ottimo...dato che il ribosio nn lo consiglia la maggioranza di voi...

Spero riusciate pian piano a rispondere a queste domande..o se qualcuno le ha gia fatte mandatemi al thread..come ho gia detto.

Grazie in anticipo!!
    BYE!

Sberla (ex sberla17)
    - http://sberla54.altervista.org - My home page -
    - http://www.punk4free.org - My punk hardcore magazine -

• Degrelle
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 147
    • 0
    • 0
    • Milano, Italy
    • Send PM

L'HMB sembra che usarlo con la creatina sia ottimo; chi l'ha provato dice di essersi trovato bene, ma personalmente non l'ho mai assunto anche perche' in italia e' illegale in quanto non esisto studi al riguardo; penso sia la solita solfa della burocrazia all'italiana, non puo' essere un integratore pericoloso essendo un metabolite delle leucina. Se lo trovi e lo provi facci sapere come ti sei trovato.

Commenta

Working...
    X