met rx strawberry
Collapse
X
-
cosa hanno di male ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
Però c'era anche a chi piacevanoLast edited by Fakez; 21-03-2008, 11:08:29.
Commenta
-
-
che schifo le proteine alla fragola? ma come fate a comprale????
Preferisco il glutabolic a secco piuttosto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioche schifo le proteine alla fragola? ma come fate a comprale????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiole reflex strawberry..sono buone
sarò io strano ma odio tutte le proteine alla fragola...specialmente in acqua sanno di vomito...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiosarò io strano ma odio tutte le proteine alla fragola...specialmente in acqua sanno di vomito...
be'.. dipende che aromi ci sono dentroTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggiobe'.. dipende che aromi ci sono dentro
ma la fragola non la tollero proprio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioho provato le whey della UN,ON,Champion,Pronutrition,UI,Multipower ecc...
ma la fragola non la tollero proprio...
..ma le fragole ti piacciono? No perchè se no.. è inutileTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioche schifo le proteine alla fragola? ma come fate a comprale????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio..ma le fragole ti piacciono? No perchè se no.. è inutile
le fragole le adoro...ma tutti i loro "derivati" tipo gelati,creme,proteine,barrette,yogurt ecc... non riesco proprio a mangiarli...mi sembrano sempre molto artificiali...mentre con gli altri gusti non mi succede...
Commenta
-
Commenta