Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scambio ionico dannoso?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Va bene la cosa in senso ironico, la gente fuma infatti beve alcool, ma se possiamo evitare le cose che fanno male è meglio.
    Le proteine del latte, bhe, io le metterei tra le cose buone, ovviamente con la dovuta moderazione

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da ADRENALIN Visualizza Messaggio
      Guarda che gli esperimenti li fanno e non ti mettono il bando in piazza.
      Senza andare lontano, vai in qualche isoletta della nostra penisola e fai dei rilevamenti...poi mi dici (non ci sparano la bomba nucleare ma ci fanno altro)
      Posso affermarti con certezza che tutte le persone che hanno più di 25 anni, hanno ingerito grano contaminato..sai quello di Chernobyil?
      Poi la mia era una esagerazione dal tono ironico...
      ecco infatti... io pensavo lo avessi detto su questo piano... se lo scambio ionico fosse davvero così dannoso io penso che in tutto questo tempo sia dovuto venir fuori prima....
      Originariamente Scritto da _vale_
      io tromberei sempre
      Originariamente Scritto da L'EQUINO
      fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
      "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Non vi fate paranoie, tutti i procedimenti per l'estrazione nel campo degli integratori e farmaceutici sono chimici, non sono patate che si raccolgono dal campo

        Il valore biologico varia di poco, se usate marche di qualità potete stare tranquilli, il pollo cotto è parzialmente denaturato ed ha meno della metà del valore di quello del quale parlate

        ...vabbè! è come chiedere all'acquajuolo se l'acqua è fresca!!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎