Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Scambio ionico dannoso?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ADRENALIN Visualizza MessaggioGuarda che gli esperimenti li fanno e non ti mettono il bando in piazza.
Senza andare lontano, vai in qualche isoletta della nostra penisola e fai dei rilevamenti...poi mi dici (non ci sparano la bomba nucleare ma ci fanno altro)
Posso affermarti con certezza che tutte le persone che hanno più di 25 anni, hanno ingerito grano contaminato..sai quello di Chernobyil?
Poi la mia era una esagerazione dal tono ironico...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon vi fate paranoie, tutti i procedimenti per l'estrazione nel campo degli integratori e farmaceutici sono chimici, non sono patate che si raccolgono dal campo
Il valore biologico varia di poco, se usate marche di qualità potete stare tranquilli, il pollo cotto è parzialmente denaturato ed ha meno della metà del valore di quello del quale parlate
...vabbè! è come chiedere all'acquajuolo se l'acqua è fresca!!
Commenta
-
Commenta