Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scambio ionico dannoso?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scambio ionico dannoso?

    Buondì, vorrei porre questo quesito perchè, leggendo un opuscolo di un produttore di proteine, ho letto asserire che tale procedimento non solo genera proteine di basso livello biologico, ma addirittura teoricamente dannose per la salute, giacchè tale procedimento avviene tramite agenti chimici. Chi sa darmi notizie certe? Vorrei capire quale fondatezza vi sia e se sia consigliabile o meno acquistare ancora proteine a scambio ionico.
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    in zona trieste è molto conosciuto
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

    #2
    E' vero, che lo fanno con agenti chimici, infatti sono anni che nn le uso più, più che altro, dannoso o no, perchè impoverisce la proteina, il suo valore biologico
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta


      #3
      vero vero perde il valore la proteina

      Commenta


        #4
        quindi è meglio evitare l'acquisto e rivolegrsi ad esmpio alle microfiltrate
        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        in zona trieste è molto conosciuto
        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

        Commenta


          #5
          perde valore? io mi son sempre trovato bene soprattutto quando facevano ancora le ultra whey della gensan, per me le migliori in assoluto per non parlare delle pd whey....
          delle cose dette su un opuscolo mi fido il giusto, se c'è uno studio serio allora fatemelo vedere perchè fino a prova contraria per me sono le migliori...
          Originariamente Scritto da _vale_
          io tromberei sempre
          Originariamente Scritto da L'EQUINO
          fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
          "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

          Commenta


            #6
            Questa mi è nuova, potete argomentare meglio?
            Grazie
            Twitter
            Blog
            Diario
            Instagram


            Commenta


              #7
              L'idea era proprio di ottenere notizie scientifiche in materia...aspettiamo fiduciosi l'arrivo di Sergio&Company
              Originariamente Scritto da PrinceRiky
              una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
              Originariamente Scritto da PrinceRiky
              in zona trieste è molto conosciuto
              Originariamente Scritto da PrinceRiky
              io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

              Commenta


                #8
                azz..scambio ionico dannose???aspettiamo...
                PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

                Originariamente Scritto da master wallace
                ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                  Buondì, vorrei porre questo quesito perchè, leggendo un opuscolo di un produttore di proteine, ho letto asserire che tale procedimento non solo genera proteine di basso livello biologico, ma addirittura teoricamente dannose per la salute, giacchè tale procedimento avviene tramite agenti chimici. Chi sa darmi notizie certe? Vorrei capire quale fondatezza vi sia e se sia consigliabile o meno acquistare ancora proteine a scambio ionico.
                  Non vi fate paranoie, tutti i procedimenti per l'estrazione nel campo degli integratori e farmaceutici sono chimici, non sono patate che si raccolgono dal campo

                  Il valore biologico varia di poco, se usate marche di qualità potete stare tranquilli, il pollo cotto è parzialmente denaturato ed ha meno della metà del valore di quello del quale parlate



                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Non vi fate paranoie, tutti i procedimenti per l'estrazione nel campo degli integratori e farmaceutici sono chimici, non sono patate che si raccolgono dal campo

                    Il valore biologico varia di poco, se usate marche di qualità potete stare tranquilli, il pollo cotto è parzialmente denaturato ed ha meno della metà del valore di quello del quale parlate
                    Originariamente Scritto da _vale_
                    io tromberei sempre
                    Originariamente Scritto da L'EQUINO
                    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                    Commenta


                      #11
                      Ok ricevuto, passo e chiudo
                      Twitter
                      Blog
                      Diario
                      Instagram


                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Non vi fate paranoie, tutti i procedimenti per l'estrazione nel campo degli integratori e farmaceutici sono chimici, non sono patate che si raccolgono dal campo

                        Il valore biologico varia di poco, se usate marche di qualità potete stare tranquilli, il pollo cotto è parzialmente denaturato ed ha meno della metà del valore di quello del quale parlate

                        Ma scusate, in una società in cui tutti abbiamo i cellulari e ne subiamo le radiazioni, in cui si fanno gli esperimenti nucleari ( e non ) in mare aperto, in cui si respira smog, si è mangiato grano contaminato , carne contaminata e tante altre cose ...vi fate il problema se lo scambio ionico è dannoso?

                        Commenta


                          #13
                          se vabbè calma... con i cellulari lo posso capire ma esperimenti nucleari e co. sono esagerati, non è che siamo esposti 24h su 24h a questi tipi di eventi se no avremmo 3 occhi e 6 gambe... era per dire che le pro a scambio ionico se erano veramente dannose, poteva risultare problematico perchè penso che ognuno di noi se ne faccia uno scoop almeno una volta al di...
                          te mica mangi grano contaminato 2-3 volte al giorno...
                          Originariamente Scritto da _vale_
                          io tromberei sempre
                          Originariamente Scritto da L'EQUINO
                          fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                          "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                            se vabbè calma... con i cellulari lo posso capire ma esperimenti nucleari e co. sono esagerati, non è che siamo esposti 24h su 24h a questi tipi di eventi se no avremmo 3 occhi e 6 gambe... era per dire che le pro a scambio ionico se erano veramente dannose, poteva risultare problematico perchè penso che ognuno di noi se ne faccia uno scoop almeno una volta al di...
                            te mica mangi grano contaminato 2-3 volte al giorno...

                            Guarda che gli esperimenti li fanno e non ti mettono il bando in piazza.
                            Senza andare lontano, vai in qualche isoletta della nostra penisola e fai dei rilevamenti...poi mi dici (non ci sparano la bomba nucleare ma ci fanno altro)
                            Posso affermarti con certezza che tutte le persone che hanno più di 25 anni, hanno ingerito grano contaminato..sai quello di Chernobyil?
                            Poi la mia era una esagerazione dal tono ironico...

                            Commenta


                              #15
                              Va bene la cosa in senso ironico, la gente fuma infatti beve alcool, ma se possiamo evitare le cose che fanno male è meglio.
                              Le proteine del latte, bhe, io le metterei tra le cose buone, ovviamente con la dovuta moderazione



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎