Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho comprato delle proteine ma non c'è scritto 100% Whey...va bene lo stesso?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    pero vedo parecchie persone utilizzare lw gensan, com'è possibile che stia fallendo?

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio


      ciao grande, auguri innanzitutto!
      Putroppo e sottolineo purtroppo ormai sono tante, troppe le voci che danno la Gensan per finita, dico purtroppo perchè lavorando in questo settore (da non molto quindi sicuramente non avrò la tua esperienza o quella di Mao) mi accorgo che ci sono ditte che fanno dei pastrocci clamorosi e rimangono ugualmente in vita mentre la Gensan che cmq ha sempre lavorato in modo etico crolla, avrei preferito fossero altre a sparire. Oh, poi magari mi sbaglio, risorge e fattua milioni di euro, chi può saperlo.
      Finita ? Occhio con le voci se non siete sicuri che poi vi fanno partire le querele...



      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Finita ? Occhio con le voci se non siete sicuri che poi vi fanno partire le querele...
        Dai Sergio, non ho detto niente di male, anzi, se leggi bene ho usato belle parole, cmq edito lo stesso.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta


          #49
          mai nessuno ha fatto analizzare le proteine in modo da verificare che le dosi teoriche tabellari fossero identiche a quelle analizzate?

          chi lo ha fatto sembra sia rimasto sconcertato..non ci azzeccano una mazza..
          You cannot replace a legend. You have to create your own!

          sigpic

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da MaxBodyBuilder Visualizza Messaggio
            mai nessuno ha fatto analizzare le proteine in modo da verificare che le dosi teoriche tabellari fossero identiche a quelle analizzate?

            chi lo ha fatto sembra sia rimasto sconcertato..non ci azzeccano una mazza..
            Non diciamo stro***te, come abbiamo detto da regolamento : o si posta un analisi con tanto di NOMI, COGNOMI, DATI, DATE, FIRME e controfirme o si tace. Idem per le "voci"...
            Ho sentito, mi hanno detto, dicono, vale, ZERO, chiudo il post e lo faccio anche per il vostro bene prima che qualche d'uno vi faccia la denuncina, non è la prima volta che la polizia postale mi viene a chiedere gli IP in seguito a denunce.



            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎