If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho comprato delle proteine ma non c'è scritto 100% Whey...va bene lo stesso?
Ho comprato delle proteine ma non c'è scritto 100% Whey...va bene lo stesso?
Ho comprato delle proteine al siero del latte della Pro Action ("Whey Pro") quelle dentro la busta argentata...solo che non c'è scritto il classico 100% che invece si vede in altre confezioni...
Vanno bene lo stesso oppure ho buttato i soldi?
Mi sa che ti confondi con le 100% WHEY GOLD STANDARD della Optimum Nutrition. Quel 100% vedilo solo come un nome, non è che su 30g di polvere il 100% sono proteine.
Devi guardare l'etichetta coi valori nutrizionali per essere sicuro, comunque la proaction fa delle ottime proteine quindi vai tranquillo.
Mi sa che ti confondi con le 100% WHEY GOLD STANDARD della Optimum Nutrition. Quel 100% vedilo solo come un nome, non è che su 30g di polvere il 100% sono proteine.
Devi guardare l'etichetta coi valori nutrizionali per essere sicuro, comunque la proaction fa delle ottime proteine quindi vai tranquillo.
Quoto ed aggiungo che a mio avviso sono tra le migliori, almeno fra le italiane
Oggi le ho prese per la prima volta a colazione insieme al latte e cereali...devo dire che camminando per strada ho avvertito un leggero dolore allo stomaco vicino al fianco sinistro...Eppure me ne ero preso solo un cucchiaio, quindi poche...
Mah...
le hai mai provate? oppure le denigiri solo perke son italiane?
dimmi, fammi fare due risate..
Mi sà che hai preso la persona sbagliata per quanto riguarda il made in Italy.
Io sono a favore delle aziende italiane...
Proprio per questo ( chiedendo in giro )sò che quelle che godono di una certa fama sono davvero in poche.
Tra queste figura la Proaction mentre della gensan sò che non naviga in acque felici
personalmente ritengo la Proaciotn e la Multipower un gradino spra le altre
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta