Uso Creatina E Arginina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BMEN
    Bodyweb Member
    • Aug 2001
    • 9
    • 0
    • 0
    • rOMA
    • Send PM

Uso Creatina E Arginina

CIAO a tutti sono nuovo..in questo forum prima di tutto vorrei Salutarvi..e poi pongo questo mio quesito..
    Ho acquistato un vasetto di Creatina e mi è stato consigliato di usare anche l' Arginina per sviluppare il mio tono muscolare ..quello che vorrei sapere..possono essere prese entrambe..?la quantità da usare? prima o dopo l' allenamento?
    Poi L' arginina può far male? cosa provoca realmente?
    Grazie..
  • mikeshell
    Bodyweb Member
    • Jul 2000
    • 3928
    • 1
    • 0
    • Milano Italia
    • Send PM

L'arginina non centra molto con la creatina.
    Serve per stati di affaticamento (quindi può essere utile se hai fatica a recuperare dall'allenamento intenso). Prendila prima di andare a dormire (a stomaco vuoto) ..... si dice stimoli il GH (... ma se in disceta quantità .... e altri effetti 'marginali').
    NON FA ASSOLUTAMENTE MALE (poi alle dosi che si riescono a prendere).

Ciao
    Mike

Commenta

• BMEN
      Bodyweb Member
      • Aug 2001
      • 9
      • 0
      • 0
      • rOMA
      • Send PM

Grazie per l' informazione ..riguarda alla cretina..quando e quante capsule bisogn prendere..?
      Grazie..

Commenta

• mikeshell
        Bodyweb Member
        • Jul 2000
        • 3928
        • 1
        • 0
        • Milano Italia
        • Send PM

Ci sono varie soluzioni ... ti dico la mia poi gli altri ti diranno la loro versione :

Carico di una settimana a 20-25 gr al giorno in assunzioni da 5-7 gr.
        Mantenimento a 5-7 gr al giorno (si consiglia max. un mese ... ma non credo proprio dia problemi se fai di più).

Assunzioni : sicuro dopo l'allenamento.
        Con qualcosa ad alto IG (destrosio, succo d'uva).
        Siccome però farlo sempre può farti ingrassare sfrutta anche i 'normali' aumenti di glicemia : dopo pranzo, se mangi qualcosa di dolce etc etc ...

Ciao
        Mike

Commenta

• Gawain
          Bodyweb Senior
          • Aug 2000
          • 13919
          • 74
          • 41
          • Italia
          • Send PM

Ha detto tutto Mike.

Volevo aggiungere che, secondo alcune ricerche, l'assunzione di creatina per un periodo di un mese nelle dosi di 3-5 gr ha lo stesso effetto di un assunzione "con la carica"
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

Working...
          X