Annuncio

Collapse
No announcement yet.

salve...domanda stupida proteine...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da renato pero90 Visualizza Messaggio
    salve a tutti!
    .....ho notato che nell'ultimo anno,anche a causa di alcuni esperimenti su schede di definizione, non alzo i pesi come mi capitava una volta:
    esempio. pettorali, panca piana,4X10 con riposo 90 secondi...
    una anno fa alzavo le prime 2 52,5 kg e le altre 2 50 kg,ora(a distanza di un anno) alzo 52,5 kg per tutte e quattro senza avanzarne un granchè!
    allora mi è sorto un dubbio...che sia ora di prendere qualche aiuto proteico per incrementare la massa e la forza?...
    ..secondo me...ho l'impressione che ti stai allenando troppo e stai andando dritto dritto in sovrallenamento..già 4X10 non ha molto senso..ma molto meglio 2X10 tirate al massimo del peso (le ultime due ripetizioni al limite), il mio consiglio è non allenarsi molto poche serie per gruppo muscolare, anche solo 2 dopo un opportuno riscaldamento, riposati molto tra 1 allenamento ed il seguente e non allenarti comunque se hai ancora dei dolori muscolari, in quel caso probabilmente la supercompensazione deve ancora arrivare!!..lascia al muscolo la possibilità di riparare i danni e di mettere eventuale nuova carne (per poi "ricuocerla!").

    Commenta


      #17
      mi è sembalto di vedele un BIIO
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        mi è sembalto di vedele un BIIO
        Ci sono serie possibilità

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da fg73 Visualizza Messaggio
          Ci sono serie possibilità
          amico, vedi che nn sei nel forum giusto allora qua la Lega anti paffuto tocci ha il suo quartier generale
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎