Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fierce+gakic

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fierce+gakic

    vorrei un consiglio: vorrei iniziare a utilizzare il fierce della san e il gakic. secondo voi è una buona accoppiata? inizialmente utilizzavo creatina monoidrata e bcaa della eas. poi ho letto che il gakic è cosigliabile prenderne 8 compresse prima dell'allenamento. ma vorrei saperne di più sul fierce. quanto dovrei prenderne e quando? rimango sui 3gr al giorno come con la monoidrata? grazie a tutti.

    #2
    sono entrambi pre wo...
    io sceglierei tra i due...

    Commenta


      #3
      capito. ma a me servirebbe proprio più energia con fierce e più forza con gakic. o pensi che il gakic possa darmi energia a sufficienza?

      Commenta


        #4
        un misurino.

        Originariamente Scritto da brnseba Visualizza Messaggio
        vorrei un consiglio: vorrei iniziare a utilizzare il fierce della san e il gakic. secondo voi è una buona accoppiata? inizialmente utilizzavo creatina monoidrata e bcaa della eas. poi ho letto che il gakic è cosigliabile prenderne 8 compresse prima dell'allenamento. ma vorrei saperne di più sul fierce. quanto dovrei prenderne e quando? rimango sui 3gr al giorno come con la monoidrata? grazie a tutti.
        all'interno del fierce troverai un misurino dosatore, dovrebbero essere 15-17 grammi, ne prendi uno mezz'ora prima di allenarti.
        man mano che vai avanti a secondo di come ti senti puoi aumentare le dosi. io sono arrivato msx ad un misurino e mezzo. tolleri la caffeina?
        sigpic]

        Commenta


          #5
          si. o almeno arrivo a prendere dai 4 ai 5 caffè al giorno senza problemi. ma creatina e caffè vanno d'accordo?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da brnseba Visualizza Messaggio
            si. o almeno arrivo a prendere dai 4 ai 5 caffè al giorno senza problemi. ma creatina e caffè vanno d'accordo?
            Originariamente Scritto da Mr. Anderson
            quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
              mmm... ? non ho capito... :-) quindi mi consigliate di provare con il fierce inizialmente. ma come mai usarlo solo quando mi alleno?
              Last edited by brnseba; 20-03-2008, 22:46:50. Motivo: correzione

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da brnseba Visualizza Messaggio
                mmm... ? non ho capito... :-) quindi mi consigliate di provare con il fierce inizialmente. ma come mai usarlo solo quando mi alleno?
                Prova... personalmente nn ho provato nessuno dei due, fossi in te opterei x il fierce...nn sò xkè ma il gakic lo vedo troppo gonfiato di propaganda

                Commenta


                  #9
                  solo più un chiarimento: il fierce va preso solo quando ci si allena o ogni giorno? grazie.

                  Commenta


                    #10
                    Il Fierce va preso 30 min prima del workout, e nei giorni in cui nn ti alleni, lo prendi alla mattina appena sveglio prima di colazione, puoi prenderne un misurino pieno cioè 17g, oppure visto ke nn ti alleni puoi fare anche mezzo misurino, dipende da come ti trovi meglio!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎