vorrei un consiglio: vorrei iniziare a utilizzare il fierce della san e il gakic. secondo voi è una buona accoppiata? inizialmente utilizzavo creatina monoidrata e bcaa della eas. poi ho letto che il gakic è cosigliabile prenderne 8 compresse prima dell'allenamento. ma vorrei saperne di più sul fierce. quanto dovrei prenderne e quando? rimango sui 3gr al giorno come con la monoidrata? grazie a tutti.
fierce+gakic
Collapse
X
-
un misurino.
Originariamente Scritto da brnseba Visualizza Messaggiovorrei un consiglio: vorrei iniziare a utilizzare il fierce della san e il gakic. secondo voi è una buona accoppiata? inizialmente utilizzavo creatina monoidrata e bcaa della eas. poi ho letto che il gakic è cosigliabile prenderne 8 compresse prima dell'allenamento. ma vorrei saperne di più sul fierce. quanto dovrei prenderne e quando? rimango sui 3gr al giorno come con la monoidrata? grazie a tutti.
man mano che vai avanti a secondo di come ti senti puoi aumentare le dosi. io sono arrivato msx ad un misurino e mezzo. tolleri la caffeina?sigpic]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brnseba Visualizza Messaggiosi. o almeno arrivo a prendere dai 4 ai 5 caffè al giorno senza problemi. ma creatina e caffè vanno d'accordo?Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brnseba Visualizza Messaggiommm... ? non ho capito... :-) quindi mi consigliate di provare con il fierce inizialmente. ma come mai usarlo solo quando mi alleno?
Commenta
-
Commenta