Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Servono piu proteine??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Servono piu proteine??

    Volevo sapere se secondo voi la mia alimentazione v abene in genere oppure devo prendere un po di piu di proteine ora vi dico cosa mangio di solito.

    Sono un ragazzo di 17 anni, alto 175cm e peso 69-70kg.
    Faccio palestra tre volte alla settimana.

    Colazione: tazza di latte con abbondante cereali + 1 frutto (kiwi, banana,mela ecc..)

    Spuntino: non sempre lo faccio sopratutto quando non ho scuola.

    Pranzo: 2-2.5 iatti di pasta con abbondante parmigiano + frutto.

    Spuntino: Yoghurt magro con frutta.

    Cena: carne con fette di pane + verdura + frutto.

    Che ne dite mi conigliatedi prendere un po di gr. di proteine in polvere o qualcos'altro???
    Last edited by Zorro90; 20-03-2008, 19:10:04.

    #2
    La dieta è da rifare !!! Da quando ti alleni ? Se posti la dieta che segui in maniera + precisa le persone possono darti consigli migliori .

    Commenta


      #3
      cerca di mettere un po' di carne pesce a pranzo.

      Commenta


        #4
        Dovresti postare nella sezione alimentazione. Comunque potresti mettere delle proteine in polvere a colazione (o ti mangi gli albumi) e postwo a meno che mangi subito.

        Sistema quello spuntino pomeridiano, mettici un panino con bresaola/fesa/tonno. Lo spuntino alla mattina cerca di farlo, sembra una cavolata ma è importante (almeno per me è importantissimo). A pranzo non c'è bisogno di strafogarsi di pasta, piuttosto mangiane una quantità non eccessiva ma infilaci assolutamente della carne o pesce o uova, insomma delle proteine. Ricordati i grassi buoni, ad esempio piazza della frutta secca nello spuntino la mattina.

        Ah poi vabbè non sono un espertone in alimentazione, ho abbozzato, quindi fai un salto in alimentazione.

        Commenta


          #5
          sicuramente la dieta è da rifare, comunque sì , servono proteine almeno ad ogni pasto.
          Originariamente Scritto da Mr. Anderson
          quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

          Commenta


            #6
            allora nello spuntino mattutino mi prendero un paninozzo con la bresaola

            e nello spuntino pomeridiano mi faccio un po di tonno pane e 2 uova.

            Va bene così?

            Commenta


              #7
              spuntino matt nn esagerare col pane, cmq ok, pome basta 1 scat di tonno
              metti qlke prot a pranzo...

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎