Creatina monoibrata 100% Creapure

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • uplevel
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 117
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Creatina monoibrata 100% Creapure

    Ciaa tutti, stavo per acquistare il prodotto in oggetto, in barattolo da 300gr per provarlo... in effetti inizialmente ero indirizzato verso un monoidratata di altra marca, poi ho beccato questo prodotto e ho pensato di chiedere a voi esperti un parere perchè il termine "monoibrata" non l'avevo mai sentito prima... sul barattolo c'è scritto monoidratata... forse hanno sbagliato il titolo sul sito che la vende...

    Cmq la marca del prodotto è PVL, la conoscete??

    P.S. sull'etichetta c'è scritto anche creapure... mi dite qualcosa in piu su questo termine?
    UPLEVEL DIARY - METABOLIC EXPERIENCE
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

    #2
    Ti vedo bene in avatar...bello massoso



    Sei sicuro di aver letto bene? perchè quello mi sa tanto di errore di battitura..
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta

    • Emi_italy
      BodyWeb Member
      • Jun 2007
      • 5983
      • 237
      • 277
      • Berlin
      • Send PM

      #3
      hanno sbagliato la traduzione..
      XIV-VIII-MCMXCI

      Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

      Commenta

      • Je ssò Foorttt''
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 3430
        • 393
        • 182
        • Pescara
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da uplevel Visualizza Messaggio
        Ciaa tutti, stavo per acquistare il prodotto in oggetto, in barattolo da 300gr per provarlo... in effetti inizialmente ero indirizzato verso un monoidratata di altra marca, poi ho beccato questo prodotto e ho pensato di chiedere a voi esperti un parere perchè il termine "monoibrata" non l'avevo mai sentito prima... sul barattolo c'è scritto monoidratata... forse hanno sbagliato il titolo sul sito che la vende...

        Cmq la marca del prodotto è PVL, la conoscete??

        P.S. sull'etichetta c'è scritto anche creapure... mi dite qualcosa in piu su questo termine?
        sponsorizzata da lui


        Commenta

        • uplevel
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 117
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Ok, ragazzi, fatta chiarezza sull'errore di battitura, che mi dite della PVL? c'è da fidarsi? la conoscete questa azienda?

          In alternativa come la vedete una monoidratata della EAS? o una monoidratata micronizzata della PROLAB?
          UPLEVEL DIARY - METABOLIC EXPERIENCE

          Commenta

          • WhiteTyson
            Bodyweb Senior
            • Dec 2006
            • 9080
            • 745
            • 471
            • South Brooklyn
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da uplevel Visualizza Messaggio
            Ok, ragazzi, fatta chiarezza sull'errore di battitura, che mi dite della PVL? c'è da fidarsi? la conoscete questa azienda?

            In alternativa come la vedete una monoidratata della EAS? o una monoidratata micronizzata della PROLAB?
            La qualità della creatina è CREAPURE quindi vai tranquillo che è una sicurezza, la marca che la commercializza non conta (se non per il prezzo), conta la qualità del prodotto.
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta

            • uplevel
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 117
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Quindi se è "creapure" posso stare tranquillo? cioè anche se la PVL non è conosciuta rispetto a EAS e PROLAB, la prendo lo stesso?
              UPLEVEL DIARY - METABOLIC EXPERIENCE

              Commenta

              • Je ssò Foorttt''
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 3430
                • 393
                • 182
                • Pescara
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da uplevel Visualizza Messaggio
                Quindi se è "creapure" posso stare tranquillo? cioè anche se la PVL non è conosciuta rispetto a EAS e PROLAB, la prendo lo stesso?

                PVL è una delle migliori marche in circolazione,imho meglio di marche più pubblicizzate tipo muscletech,ecc...detto questo se è semplice monoidrata creapure sono tutte uguali,vai sulla più economica

                Commenta

                • WhiteTyson
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2006
                  • 9080
                  • 745
                  • 471
                  • South Brooklyn
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da uplevel Visualizza Messaggio
                  Quindi se è "creapure" posso stare tranquillo? cioè anche se la PVL non è conosciuta rispetto a EAS e PROLAB, la prendo lo stesso?
                  Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                  PVL è una delle migliori marche in circolazione,imho meglio di marche più pubblicizzate tipo muscletech,ecc...detto questo se è semplice monoidrata creapure sono tutte uguali,vai sulla più economica
                  Se è una creatina CREAPURE al 100% possono scrivere sulla scatola anche superpippa srl, tanto il contenuto è lo stesso.
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                  Commenta

                  Working...
                  X