Cioé il massimo che riesco ad aspettare dopo l allenamento é 1 ora e 30min.
Assumere whey 1 ora prima di cenare
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioio aspetto anche di meno molto spesso, a parte la mancanza di fame nn credo ci siano problemi (al massimo ne vengono assorbite meno...)
a me mi hanno detot oggi che se le prendi dopo allenamento, sicuramente il tuo corpo e a digiuno da + di 2 ore quindi se le pro sono buone e di veloce assimilizazione le digerisci immegiatamente.
io oggi ho fatto passare circa 45 - 50 min. non ho avuto problemi........ poi ho pranzato lentamente iniziando da verdura - ortaggi - pasta e poi carne (a questo punto + di 1 0ra e passata)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 2005eugenio Visualizza MessaggioPer quello ho uno stomaco d acciaio nn mi creano assolutamente problemi potrei mangiare anche dopo 10min che le ho prese.
non è per la digeribilità ma per l'assorbimento!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 2005eugenio Visualizza MessaggioStasera ho staccato le ho prese alle 8 appena finiti gli allenamenti e ho cenato alle 9.30.
Lo spuntino del pom lo faccio alle 430-5 e mi alleno alle 7 per cui quando alle 8 prendo le whey son passate 3 ore.
Cmq massimo che posso fare é 1.30min.
Cmq scusa ke problema hai a fare prima cena e pre nanna pigli le pro???
Nn sai cucinare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 2005eugenio Visualizza MessaggioSergio nel post ne prendo circa 20gr + 30gr vitargo + 5 gluttamina e g creatina.
Secondo te dovrei variare qualcosa se si perche? Magari meglio poi reintegrarle prima di andare a letto?? Grazie
Commenta
-
Commenta