Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assumere whey 1 ora prima di cenare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Assumere whey 1 ora prima di cenare

    Raga solitamente finisco gli allenamenti di pugilato o palestra verso le 8 e appena finiti assumo un mix di creatina vitargo whey e gluttamina, verso le 9 quindi 1 ora dopo ceno. Dite che é inutile assumere integratori appena finiti gli allenamenti in quanto poi reintegro con la cena??? Spero che vada bene come ho fatto fin ora cmq fatemi sapere CIAOOO

    #2
    Io faccio lo stesso ma cerco di aspettare 2 ore prima di cenare

    Commenta


      #3
      va bene
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da 2005eugenio Visualizza Messaggio
        Raga solitamente finisco gli allenamenti di pugilato o palestra verso le 8 e appena finiti assumo un mix di creatina vitargo whey e gluttamina, verso le 9 quindi 1 ora dopo ceno. Dite che é inutile assumere integratori appena finiti gli allenamenti in quanto poi reintegro con la cena??? Spero che vada bene come ho fatto fin ora cmq fatemi sapere CIAOOO
        nessun problema, ameno che tu non ne prenda 50gr di whey..inoltre il post w.o. è il miglior momento per usare gli integratori

        Commenta


          #5
          Thanks, infatti o sempre cercato di intagrare immediatamente nel post.

          Commenta


            #6
            1 ora è un pò poco, io ne prenderei veramente poche o attenderei la cena.



            Commenta


              #7
              Sergio nel post ne prendo circa 20gr + 30gr vitargo + 5 gluttamina e g creatina.
              Secondo te dovrei variare qualcosa se si perche? Magari meglio poi reintegrarle prima di andare a letto?? Grazie

              Commenta


                #8
                non puoi spostare l'orario di allenamento in modo da far coincidere il post-wo con la cena? sarebbe la cosa migliore....per me...
                MIO DIARIO:
                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                Commenta


                  #9
                  Purtroppo per quando faccio palestra nn ho problemi gli orari gli decido io, ma per pugilato seguo per forza quelli decisi dall allenatore.

                  Commenta


                    #10
                    Anche io sto nella stessa situazione...

                    Commenta


                      #11
                      io ad esempio appena esco dalla palestra cena,e quindi secondo il mio allenatore in quella situazione il periodo migliore per prendere proteine è prima di andare al letto invece per altre cose tipo glutammina si rimane post wo

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        1 ora è un pò poco, io ne prenderei veramente poche o attenderei la cena.


                        quoto

                        Commenta


                          #13
                          secondo me va bene...non mi sembra eccessivo 20gr pro e 30 cho..

                          comunque se proprio vuoi , fossi in te me la prenderei con comoda e tornato a casa farei doccia, qualcos'altro e cenerei dopo 1 hr e mezza...
                          Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                          quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                          Commenta


                            #14
                            cmq anchioo sono nella tua situazione prendo. pero prendo nel post solo pro e glutamina e mangio dopo massimo 45 - 50 min. altre volte prima. cmq per me se le pro sono di alta qualità e veloce assimilazione e se le prendi + di 3 ore dall'ultimo pasto non le senti neanche e le digerisci subito.
                            Men's Diary

                            Commenta


                              #15
                              Stasera ho staccato le ho prese alle 8 appena finiti gli allenamenti e ho cenato alle 9.30.
                              Lo spuntino del pom lo faccio alle 430-5 e mi alleno alle 7 per cui quando alle 8 prendo le whey son passate 3 ore.
                              Cmq massimo che posso fare é 1.30min.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎