Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione spuntino pomeridiano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione spuntino pomeridiano

    Ciao a tutti!
    Domanda veloce veloce; può avere controindicazioni sostituire qualche volta lo spuntino di metà pomeriggio (tonno, 1 mela, pinoli) con una barretta proteica?
    Io ho le muscle milk che hanno la seguente composizione

    73 g
    Pro 25 g
    Carbo 28 g
    Grassi 11 g
    300 Kcal

    Grazie!

    #2
    Originariamente Scritto da MJordan Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    Domanda veloce veloce; può avere controindicazioni sostituire qualche volta lo spuntino di metà pomeriggio (tonno, 1 mela, pinoli) con una barretta proteica?
    Io ho le muscle milk che hanno la seguente composizione

    73 g
    Pro 25 g
    Carbo 28 g
    Grassi 11 g
    300 Kcal

    Grazie!
    sembrerebbe che la barretta "ricalca" abbastanza bene lo spuntino,quindi non vedo grossi problemi..

    Commenta


      #3
      Grazie mille!

      Commenta


        #4
        bisognerebbe valutare la composizione della barretta....
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
          bisognerebbe valutare la composizione della barretta....
          Intendi gli ingredienti?
          Perché i macronutrienti li ho messi...

          Commenta


            #6
            si si proprio quelli
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              #7
              Miscela proteica (latte, sieroproteine,calcio caseinato , sodio caseinato), gelatina idrolizzata, sciroppo di maltitolo, olio di semi di palma frazionato, zucchero di canna evaporato, arachidi, glicerina, acqua, sciroppo di mais, zucchero inverito, latte scremato in polvere, farina di arachidi, cacao in polvere, polidestrosio, maltodestrine,olii vegetali, sale, miele, lecitina di soia, panna, olio di palma parzialmente idrogenato , amido di patata modificato, sucralosio, di-potassio fosfato, carragenina, gomma di xanthan.
              Mamma mia a sciverli mi fanno un po' impressione...
              Non sembrano ingredianto sanissimi... o sbaglio

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da MJordan Visualizza Messaggio
                Miscela proteica (latte, sieroproteine,calcio caseinato , sodio caseinato), gelatina idrolizzata, sciroppo di maltitolo, olio di semi di palma frazionato, zucchero di canna evaporato, arachidi, glicerina, acqua, sciroppo di mais, zucchero inverito, latte scremato in polvere, farina di arachidi, cacao in polvere, polidestrosio, maltodestrine,olii vegetali, sale, miele, lecitina di soia, panna, olio di palma parzialmente idrogenato , amido di patata modificato, sucralosio, di-potassio fosfato, carragenina, gomma di xanthan.
                Mamma mia a sciverli mi fanno un po' impressione...
                Non sembrano ingredianto sanissimi... o sbaglio
                come volevasi...... buttale.
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  #9
                  azz... 8 barrette, 36 euro..

                  Commenta


                    #10
                    e allora magnale ma nn comprarle + ci sono prodotti di ottima qualità, semper ingrediens guardatum set!
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                    Commenta


                      #11
                      trovato l intruso
                      PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

                      Originariamente Scritto da master wallace
                      ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                        e allora magnale ma nn comprarle +
                        Mai più, giuro!!!

                        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                        e allora magnale ma nn comprarle + ci sono prodotti di ottima qualità, semper ingrediens guardatum set!
                        consigli?

                        Commenta


                          #13
                          cnp, 28 grammi di proteine e zero cho (2 grammi)........il top del top
                          sigpic]

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎