Raga vorrei qualche info sulla carnitina.Vorrei usarla nel periodo di def prima dell'attività aerobica mattutina a digiuno.Ho comprato due fiale di carnitina liquida MULTIPOWER.OGNI FIALA CONTIEne 1500mg di carnitina.Secondo voi è un buon prodotto? Quanta dovrei assumerne?mi hanno detto di prendere una fiala intera ogni volta, ma sulla confezione c'è scritto di usare una fiala per tre dosi.Non so cosa fare.Secondo voi è migliore la carnitina liquida o quella in capsule?Questa che ho comprato io costa anche un bel pò(2,50euro ad ogni fiala).vi ringrazio tante per l'aiuto.Attendo con ansia...
Carnitina liquida
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioRaga vorrei qualche info sulla carnitina.Vorrei usarla nel periodo di def prima dell'attività aerobica mattutina a digiuno.Ho comprato due fiale di carnitina liquida MULTIPOWER.OGNI FIALA CONTIEne 1500mg di carnitina.Secondo voi è un buon prodotto? Quanta dovrei assumerne?mi hanno detto di prendere una fiala intera ogni volta, ma sulla confezione c'è scritto di usare una fiala per tre dosi.Non so cosa fare.Secondo voi è migliore la carnitina liquida o quella in capsule?Questa che ho comprato io costa anche un bel pò(2,50euro ad ogni fiala).vi ringrazio tante per l'aiuto.Attendo con ansia...
Io uso la carnitech della universal,3 cucchiai da tavola (2gr di carnitina),nel beverone pre e during wo,insieme a creatina,bcaa esterificati e glicerolo
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggiomi sembra che questo post non abbia riscosso tanto successo.Non vuole rispondere nessuno.Qualche altro consiglio?...
se non ti risponde nessuno vuol dire che nessuno ha usato l'integratore da te proposto....quindi cosa vuoi che ti rispondano?
Commenta
-
Commenta