ciao e la prima volta che scrivo in questa sezione perchè mi sn deciso a prndere le proteine in polvere visto che mi accorgo che davvero mangio troppe poche pro. cm prima volta cm deve orientare la scelta?? du quale base deve essere effettuata la scelta??
mi sono deciso
Collapse
X
-
mi sono deciso
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Tag: Nessuno
-
-
Comincia con delle semplici whey e le inserisci dove mancano nella tua dieta. Generalmente 30g (effettive un po' meno) a colazione e postwo (a meno che mangi subito). Se mancano negli spuntini vanno bene anche li.
Ovviamente la dieta nel complesso deve essere corretta sennò non ha senso prenderle
-
-
ti dico subito: a colazione il max delle pro sn quelle contenute in 250-300ml di latte , la cena ci sn(coincide cn il post wo) a pranzo devo inserire assolutissimamente cibi solidi e negli spuntino dove nn tocco proprio pro. Allora penso che colazione e spuntino devono avere più pro.
Cmq sn andato sul sito ma ce ne sn parecchie di whey, come devo fare??
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
apri il portafogli,vedi quanto hai e poi decidi...
Commenta
-
-
non è un problema di soldi, volevo sapere se cm prima volta la scelta deve essere indirizzata verso un prodotto particolare?? o devo scegliere a casaccio(nn penso proprio)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggionon è un problema di soldi, volevo sapere se cm prima volta la scelta deve essere indirizzata verso un prodotto particolare?? o devo scegliere a casaccio(nn penso proprio)
Commenta
-
-
se hai dubbi prendi_
o EAS
o OPtimum Nutrition
o Proaction
prendi uan whey di queste e vedrai che ti trovi benesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
ragazzi quando trovo un prodotto posso postare l immagine o l indirizzo qui per avere dei pareri??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiose lo predni su Musclenutrition si
cmq ora vado a fare la ricerca e tra un po posto
Commenta
-
-
cmq grazie a tutti, eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fakez Visualizza MessaggioComincia con delle semplici whey e le inserisci dove mancano nella tua dieta. Generalmente 30g (effettive un po' meno) a colazione e postwo (a meno che mangi subito). Se mancano negli spuntini vanno bene anche li.
Ovviamente la dieta nel complesso deve essere corretta sennò non ha senso prenderle
ma a colazione al posto delle whey non sarebbero meglio quelle a rilascio graduale?(specialmente nel caso in cui non si possa fare un spuntino proteico)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggiomi stavo ponendo una domanda a riguardo
ma a colazione al posto delle whey non sarebbero meglio quelle a rilascio graduale?(specialmente nel caso in cui non si possa fare un spuntino proteico)sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosenz'altro, potresti andare su delle casiene o delle egg
allora continuo con le pro90 della gensan che mi trovo benissimo
grazie
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta