domanda per sergio su isa-test isatori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TAYLOR3
    Banned
    • Oct 2007
    • 58
    • 20
    • 0
    • Send PM

    domanda per sergio su isa-test isatori

    salve sergio,ho acquistato su msclenutrition il prodotto isa-test della isatori,ma la grafica sul barattolo e diversa su quello che c'e sullla foto del sito ed e anche diversa su quella del sito ufficiale della isatori,allora sul mio sotto la scritta isa-test c'e scritto:maximum strenght tribulus e testofen formula,mentre sulla foto del sito c'e scritto:maximum strenght testorenone formula,poi sotto a me c'e scritto rapid bio-diffusion delivery mentre sull'altro c'e scritto altre cose,volevo solo chiederti se il barattolo per l'italia ha gli stessi ingredienti di quello americano.potresti delucidarmi?grazie sergio.cmq le spedizioni sono velocissime e il servizio e ottimo,adesso mi preocuppa solo il fatto che l'isa-test italiano sia meno potente di quello americano.
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87936
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    Mhmmm... sinceramente non ci siamo neppure posti il problema visto che noi abbiamo un solo prodotto, quello ufficiale per il mercato italiano e presumo europeo.
    Oggi appena posso lo confronto con quello del sito americano, più che altro è l'etichetta da confrontare.



    Commenta

    • TAYLOR3
      Banned
      • Oct 2007
      • 58
      • 20
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Mhmmm... sinceramente non ci siamo neppure posti il problema visto che noi abbiamo un solo prodotto, quello ufficiale per il mercato italiano e presumo europeo.
      Oggi appena posso lo confronto con quello del sito americano, più che altro è l'etichetta da confrontare.
      ok grazie sergio fammi sapere,se ha la stessa formula di quella americana e che cambia solo l'etichetta,grazie per l'attenzione sergio.spero sia uguale a quella americana,ho visto vari forum americani in cui provavano l'isa-test e davi ottimi risultati.

      Commenta

      • Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 87936
        • 2,140
        • 2,712
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

        #4
        Credo sia lievemente diverso, me ne accerto anche chiamando la Isatori Italia.



        Commenta

        • Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 87936
          • 2,140
          • 2,712
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

          #5
          Si, la versione che si trova qui contiene Maca invece di EURYCOMA LONGIFOLIA che è vietata in Europa.



          Commenta

          • TAYLOR3
            Banned
            • Oct 2007
            • 58
            • 20
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Si, la versione che si trova qui contiene Maca invece di EURYCOMA LONGIFOLIA che è vietata in Europa.
            quindi tu dici che nn prudurra gli stessi risultati di quello americano?potresti spiegarmi sergio cortesemente gli effetti di questa sostanza,quindi solo questa sostanza e diversa?

            Commenta

            • Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 87936
              • 2,140
              • 2,712
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

              #7
              La maca viene inserita per le presunte capacità di stimolare il sistema endocrino, in particolare in età avanzata, quando la produzione ormonale generale diminuisce.



              Commenta

              • TAYLOR3
                Banned
                • Oct 2007
                • 58
                • 20
                • 0
                • Send PM

                #8
                ok,grazie sergio per la puntalizzazione,cmq devo dire che il servizio su muscle nutrition e' ottimo sono 3 anni che acquisto solo da voi e mi sono sempre trovato bene.sergio ma per te e' migliore n1-t dell'universal o isa-test.grazie.sergio mi dai anche una dritta per delle proteine un poi piu digeribili?io uso le sintha ma so troppo pesanti tu che mi consigli?

                Commenta

                • Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 87936
                  • 2,140
                  • 2,712
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da TAYLOR3 Visualizza Messaggio
                  ok,grazie sergio per la puntalizzazione,cmq devo dire che il servizio su muscle nutrition e' ottimo sono 3 anni che acquisto solo da voi e mi sono sempre trovato bene.sergio ma per te e' migliore n1-t dell'universal o isa-test.grazie.sergio mi dai anche una dritta per delle proteine un poi piu digeribili?io uso le sintha ma so troppo pesanti tu che mi consigli?
                  Grazie per i complimenti, cerchiamo sempre di fare il nostro meglio mettendo il cliente al centro.

                  Ti consiglio le Optimum Nutrition o le Pharmapure anche se proprio oggi la Optimum mi ha fatto incazzare e non poco

                  Tra Isa-Test e N1-T ? Non mi fate sparare pubblicamente preferenze e sentenze, non me la sento, ad ogni modo sono prodotti top, buoni entrambi, io proverei su di me quale va meglio, solitamente si fa così visto la risposta soggettiva di ogni metabolismo.



                  Commenta

                  Working...
                  X