salve sergio,ho acquistato su msclenutrition il prodotto isa-test della isatori,ma la grafica sul barattolo e diversa su quello che c'e sullla foto del sito ed e anche diversa su quella del sito ufficiale della isatori,allora sul mio sotto la scritta isa-test c'e scritto:maximum strenght tribulus e testofen formula,mentre sulla foto del sito c'e scritto:maximum strenght testorenone formula,poi sotto a me c'e scritto rapid bio-diffusion delivery mentre sull'altro c'e scritto altre cose,volevo solo chiederti se il barattolo per l'italia ha gli stessi ingredienti di quello americano.potresti delucidarmi?grazie sergio.cmq le spedizioni sono velocissime e il servizio e ottimo,adesso mi preocuppa solo il fatto che l'isa-test italiano sia meno potente di quello americano.
domanda per sergio su isa-test isatori
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMhmmm... sinceramente non ci siamo neppure posti il problema visto che noi abbiamo un solo prodotto, quello ufficiale per il mercato italiano e presumo europeo.
Oggi appena posso lo confronto con quello del sito americano, più che altro è l'etichetta da confrontare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, la versione che si trova qui contiene Maca invece di EURYCOMA LONGIFOLIA che è vietata in Europa.
Commenta
-
-
ok,grazie sergio per la puntalizzazione,cmq devo dire che il servizio su muscle nutrition e' ottimo sono 3 anni che acquisto solo da voi e mi sono sempre trovato bene.sergio ma per te e' migliore n1-t dell'universal o isa-test.grazie.sergio mi dai anche una dritta per delle proteine un poi piu digeribili?io uso le sintha ma so troppo pesanti tu che mi consigli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TAYLOR3 Visualizza Messaggiook,grazie sergio per la puntalizzazione,cmq devo dire che il servizio su muscle nutrition e' ottimo sono 3 anni che acquisto solo da voi e mi sono sempre trovato bene.sergio ma per te e' migliore n1-t dell'universal o isa-test.grazie.sergio mi dai anche una dritta per delle proteine un poi piu digeribili?io uso le sintha ma so troppo pesanti tu che mi consigli?
Ti consiglio le Optimum Nutrition o le Pharmapure anche se proprio oggi la Optimum mi ha fatto incazzare e non poco
Tra Isa-Test e N1-T ? Non mi fate sparare pubblicamente preferenze e sentenze, non me la sento, ad ogni modo sono prodotti top, buoni entrambi, io proverei su di me quale va meglio, solitamente si fa così visto la risposta soggettiva di ogni metabolismo.
Commenta
-
Commenta