Creatina pre wo, quanto tempo prima?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spidermorfeo
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2005
    • 1030
    • 35
    • 24
    • Roma
    • Send PM

Creatina pre wo, quanto tempo prima?

Allora ragazzi, mi si pone un problema.. Solitamente quando presi creatina l'ultima volta prendevo 5 pre e 5 post wo e 5 la mattina (nei giorni di riposo)prima della colazione. Di solito prendevo i 5 gr pre wo entro un'ora prima circa e post wo subito dopo. Ora per motivi di orari (università ) tornerei da una lezione alle 7 di sera, prenderei la creatina e il tempo di uscire di casa e arrivare a piedi alla palestra (che sta vicino da me), quindi diciamo che passerebbe mezzora ,a fare le cose con calma, dall'allenamento. Secondo voi c'è troppo poco tempo così tra l'assunzione e l'allenamento?

P.S: non mi dite di portarmi lo shaker all'uni perchè non posso farmi il beverone durante la lezione
  • MadBebe
    Essere filiforme
    • Nov 2000
    • 12389
    • 278
    • 288
    • Prov. Pisa
    • Send PM

la semplice micoronizzata, prima dell'allenamento, a me da crampi, anche se ne prendo 3 grammi
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• spidermorfeo
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2005
      • 1030
      • 35
      • 24
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
      la semplice micoronizzata, prima dell'allenamento, a me da crampi, anche se ne prendo 3 grammi
      Io presi quella (aveva anche R-ala nella miscela), ora l'ho ricomprata semplice monoidrata micronized, di crampi forse li ho avrò avuti la prima volta... Io volevo sapere se c'è qualche problema a prenderla poco prima diciamo di allenarsi..

Commenta

• diavolettoroma81
        Bodyweb Senior
        • Oct 2006
        • 2785
        • 1,225
        • 2,131
        • Vicino Roma
        • Send PM

Io prendo la kre-alkalyn circa 30/45 minuti prima e poi naturalmente subito dopo il work out!
        sigpic

Commenta

• spidermorfeo
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2005
          • 1030
          • 35
          • 24
          • Roma
          • Send PM

A me solo perchè si pone il problema degli orari, sennò la prenderei circa 45minuti / 1 ora prima... Però non penso sia così grave se la prendo circa mezzora prima che dite?

P.S: la prendo col brioschi per veicolarla.

Commenta

• Emi_italy
            BodyWeb Member
            • Jun 2007
            • 5983
            • 237
            • 277
            • Berlin
            • Send PM

Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza Messaggio
            A me solo perchè si pone il problema degli orari, sennò la prenderei circa 45minuti / 1 ora prima... Però non penso sia così grave se la prendo circa mezzora prima che dite?

P.S: la prendo col brioschi per veicolarla.
            imho è uguale, perchè comunque fai l'assunsione mezz'ora prima, poi arrivi in palestra, ti cambi, fai 5/10 minuti di riscaldamento e sono passati già 40 o 50 minuti da quando l'hai presa..
            XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• Frankie78
              Bodyweb Member
              • Aug 2006
              • 3718
              • 196
              • 221
              • Nella terra di mezzo
              • Send PM

Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
              imho è uguale, perchè comunque fai l'assunsione mezz'ora prima, poi arrivi in palestra, ti cambi, fai 5/10 minuti di riscaldamento e sono passati già 40 o 50 minuti da quando l'hai presa..
              quoto in pieno!
              MIO DIARIO:
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

Commenta

Working...
              X