Se certe creatine tipo kre-alkalyn o krea-genic van prese mezz'ora prima dell'allenamento a stomaco vuoto, io faccio bene a mangiare dopo averle buttate giù perchè altrimenti non saprei quando fare lo spuntino pre wo... se tipo dopo le capsule di crea mi mangio 4 fette di pane pianco o altro faccio male?
Se...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggioe se io assumessi verso le 17 e 30 dei caseinati come spuntino e delle kre alkalyn dopo un'ora (18 e 30,mezzora prima del wo)?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggiothe crow.....hai provato il krea genic?se si puo scrivere dove l'hai presa?grazie"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiociao luca, la krea-genic cmq l'ho presa in un vitamin store, basta anche richiederla, se non l'hanno subito..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggioe come ti stai trovando?hai preso le caps e la polvere?trattiene acqua intramuscolo?grazie mille
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza MessaggioSe certe creatine tipo kre-alkalyn o krea-genic van prese mezz'ora prima dell'allenamento a stomaco vuoto, io faccio bene a mangiare dopo averle buttate giù perchè altrimenti non saprei quando fare lo spuntino pre wo... se tipo dopo le capsule di crea mi mangio 4 fette di pane pianco o altro faccio male?Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiolo sai che mi è nuova che la creatina va presa a stomaco vuoto?"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
Commenta